Unieuro da impazzire, questo Oppo Find X3 è regalato

Amato, decantato e desiderato da tutti, il nuovissimo Oppo Find X3 Lite lo trovi da Unieuro ad un prezzo mai visto prima.

Sconto su Oppo Find X3 Lite
Offerta su Oppo Find X3 Lite

Si parlato talmente tanto di questa serie che molti faticano ancora a credere che sia un prodotto di Oppo. L’azienda, in pochi anni, è riuscita a lasciare tutti senza parole, avendo fatto strada velocemente raggiungendo i colossi in cima alla classifica del mercato degli smartphone.

La serie Find X3, rilasciata ufficialmente l’11 marzo 2021, è composta da tre device di tre fasce di prezzo diverse, per accontentare tutte le tasche, con caratteristiche simile nella struttura hardware e software.

Di questi tre, oggi troviamo in offerta da Unieuro il modello Find X3 Lite, con lo sconto del 20%, nel colore Starry Black, al costo di 399,90 euro. Per accedere all’offerta, cliccare qui. Potrai ricevere il prodotto gratuitamente a casa tua.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cannabis gratis a chi si vaccina, l’idea rivoluzionaria di un Weed Shop

Oppo Find X3 Lite: specifiche tecniche

Smartphone Find X3 Lite
Modello Find X3 Lite

Il Lite, tra i tre, è quello di fascia più bassa con prestazioni adatte a chi ne fa un uso quotidiano. Come ricordiamo, lo slogan della serie è “Riscopri il colore”, dedicato alla qualità dell’immagini fornita dall’incredibile display AMOLED con un gamma di colori vividi, esattamente 93.28% DCI-P3, 135.13% sRGB, insieme ad una frequenza di aggiornamento a 90Hz che garantisce un’interazione meravigliosamente semplice.

Il colore è nascosto anche nella capacità foto e video. Grazie alla quadrupla fotocamera da 64MP, che è la principale, con l’ultra grandangolare da 8MP, la macro da 2MP così come per la mono. Il colore sarà anche nelle funzioni studiare per le fotocamere.

Con l’Ultra Night Video ed il Live HDR, modalità Video AI, l’illuminazione sarà regolata automaticamente durante le registrazioni, per permetterti di girare video che superano ogni tua aspettativa anche al buio.

Con la funzione Video Dual-View potrai fare riprese avanti e indietro contemporaneamente, attivando la fotocamera principale e la fotocamera per selfie, per non perderti nessun momento.

L’esperienza di gioco sarà incredibilmente realistica grazie alla modalità Gamer, che blocca notifiche e chiamate, in modo da lasciarti vivere la fase gaming. Potrai anche applicare una scorciatoia per accedere ai tuoi giochi, utilizzando il menù dedicato al gaming. In più, puoi assegnare la sensibilità che preferisci a qualunque gioco.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple cambia di nuovo tutto: ma sarà la scelta giusta?

La ricarica SuperVOOC 2.0 da 65W ti permetterà di ricaricare la batteria da 4300mAh rapidamente, per usufruire di tutte le funzioni per lunghi periodi. SuperVOOC 2.0 riporterà il tuo telefono al 100% in soli 35 minuti.

Ricarica veloce
SuperVOOC 2.0
Impostazioni privacy