Samsung Galaxy S21 da Trony: mega offerta più buono sconto

Lo slogan “Con Trony non ci sono paragoni” ha proprio ragione, perché l’offerta sul Samsung Galaxy S21 è davvero imparagonabile.

Sconto su Samsung Galaxy S21
Offerta su Samsung Galaxy S21

L’ultimo top di gamma Samsung è diventato un sogno irraggiungibile per molti. Una serie di smartphone straordinari ma con prezzi che fanno molto male al portafogli. Anche se negli ultimi mesi diversi negozi di elettronica hanno provato a spronarci all’acquisto con sconti più o meno interessanti, per qualcuno non è ancora il momento di fare il grande passo.

Nell’attesa del Galaxy S22, di cui si parla tantissimo, l’S21 si conferma smartphone dell’anno, al momento, difficile da battere. Perfezione nel design, nel display e, soprattutto, nel comparto fotografico.

Per fortuna, col passare de tempo, le offerte si fanno ancora più intriganti. Sfogliano il volantino di Trony, infatti, scopriamo che il modello Samsung Galaxy S21+ ha un prezzo pazzesco: 8GB + 128GB a 849 euro e 8GB + 256GB a 899 euro, nei colori black, violet e silver. E non finisce qui. Per gli over 40 c’è in regalo un buono sconto di 20 euro ogni 100 euro spesi. Tutti i dettagli e l’offerta sono disponibili qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> Internet down, altro che attacco hacker: ecco chi ha messo in ginocchio la rete

Samsung Galaxy S21 in super offerta da Trony

Modello S21+
Display S21+

Dei tre, il modello S21+ si posizione ad un livello intermedio tra l’S21 e l’S21 Ultra. Il suo design è stato “creato per stupire”, visto che ha un’eleganza mai vista in nessun altro smartphone finora. Il display Infinity-O Dynamica AMOLED da 6,7 pollici è dotato di una sofisticata protezione per gli occhi ed di una frequenza di aggiornamento super fluida a 120Hz.

La rivoluzione di questo device sta nel nuovo modo di creare video, grazie alla straordinaria risoluzione in 8K. È la risoluzione più alta in uno smartphone, in grado di riprendere una scena meglio che al cinema. Con il sistema Fermo Immagine 8K, potrai ottenere da ogni video in 8K una galleria di foto da 33MP di alta qualità.

Ha un super stabilizzatore IA che potrai attivare durante la registrazione a 60fps, per ottenere video come quelli prodotti da una action cam. Video Super Fluidi a 60fps ti farà rivivere il momento senza perdere un istante.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp, come controllare foto e video di nascosto

In modalità Auto FHD, la frequenza dei fotogrammi si regola automaticamente per ottenere video più fluidi durante il giorno. A 30fps saranno più luminosi anche con poca luce. Tutto ciò è realizzato dalla tripla fotocamera da 64MP. La principale è da 12MP, come l’ultra grandangolare, ed il teleobiettivo da 64MP.

Comparto fotografico S21+
Fotocamera S21+
Impostazioni privacy