Lo store online è in tilt: la colpa è di questo smartphone

Una super promo a tempo rischia di mandare in tilt uno store come Amazon, in questi giorni molto attivo su super offerte dai più disparati articoli: le classiche Timberland da barca scontate del 41%, SSD da 2TB a 180 euro, il grande ritorno sotto i 600 Euro il tanto amato Huawei MateBook D 14″ full HD con Intel Core i5 di decima generazione, 8GB di RAM e 256GB di SSD.

Amazon, super promo e store preso d'assalto (Adobe Stock)
Amazon, super promo e store preso d’assalto (Adobe Stock)

Lo store è stato preso d’assalto perché non capita tutti i giorni di trovare una Roomba e5154 e due router/extender Amazon, normale e Pro, a certi prezzi. Fra le offerte del giorno spicca un ottimo powerbank, testine di ricambio OralB e anche un microonde Panasonic che normalmente costa molto di più. Su tutti, però, Xiaomi Mi 11 Lite 6/128GB.

Allo store online impazzano le super promo. Ce n’è per tutti i gusti

Amazon, lo store delle super offerte (Adobe Stock)
Amazon, lo store delle super offerte (Adobe Stock)

Lo smartphone della nota casa cinese ora si può acquistare a 267 euro, tutto compreso a 280. Un’occasione da non perdere nel rapporto qualità-prezzo. 6.55 Pollici DotDisplay AMOLED 10-bit con colori vibranti, Mi 11 Lite 4G e’ dotato di un display AMOLED da 6,55 ” a 90 Hz con protezione in Corning Gorilla Glass 5. Design superleggero, elegante e ergonomico-Il Mi 11 Lite crea una sensazione super confortevole e leggera con 6,81 mm di spessore e 157 grami di peso.

LEGGI ANCHE >>> Samsung lascia a bocca aperta: questi monitor sono spettacolari

Qualcomm Snapdragon 732G-Mi 11 Lite include l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 732G, perfetto bilanciamento tra potenza ed efficienza. 64mp fotocamera – Mi 11 Lite integra una tripla-fotocamera con un sensore principale da 64 MP e può scattare foto ultra grandangolari in modalità landscape, ritratto e macro, foto di alta qualità con una risoluzione di 9216×6912 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.

LEGGI ANCHE >>> Allarme sicurezza: cosa succede non appena ci rubano una password

Batteria da 4250 mAh e 33W ricarica rapida- Mi 11 Lite include una batteria da 4250 mAh e supporta la ricarica rapida fino a 33W. Xiaomi Mi 11 Lite è uno smartphone Android con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati. Lo spessore di appena 6.8mm rende questo Xiaomi Mi 11 Lite un prodotto completo e tra i più sottili sul mercato.

Ottima la scelta dei materiali, con vetro liscio per la versione 4G e vetro opaco, più ruvido, per la variante più esclusiva; per lo chassis hanno invece usato del policarbonato ed anche lo spessore risulta inferiore con 6.81mm contro i 7.98mm dello scorso anno. Xiaomi ha limato alcuni millimetri anche in altezza, rendendo i Mi 11 Lite più compatti e meno ingombranti, uno sforzo notevole che vale la pena sottolineare.

Xiaomi Mi 11 Lite 6/128GB è solo la punta di diamante della super promo dello store di Amazon. Si risparmiano rispettivamente 45 e 140 euro con i coupon per il Robot Aspirapolvere ECOVACS Deebot, comprensivo di accessori. Prezzo quasi dimezzato per la Friggitrice ad aria Philips Airfryer con tecnologia Philips rapidair: un potente vortice di aria calda che avvolge l’intero cestello di cottura, per friggere, arrostire, grigliare, cuocere al forno.

Impostazioni privacy