Microsoft Surface PRO 7 13″ a 35 euro, questa è follia

Se non l’hai ancora acquistato, questo è il momento giusto, perché un’offerta così sul Microsoft Surface PRO 7 13″ non si era mai vista prima d’ora.

Tablet Surface
Surface Pro 7

Ecco l’unico dispositivo capace di tener testa alla linea Apple. Si tratta del favoloso Surface, il top per i fedelissimi Microsoft. Il modello proposto da MediaWorld è il Pro 7 13″, tablet ma anche laptop, a seconda delle proprie esigenze.

Un concentrato di potenza e super velocità per qualunque tipo di operazione. Non a caso, i Surface sono tra i prodotti più richiesti sul mercato e tutti gli utenti fanno a gara per cercare di acciuffare la miglior offerta, così da acquistarne uno a buon prezzo.

Questa è sicuramente una di quelle ed è proposta da MediaWorld: Microsoft Surface Pro 7 da 13 pollici, 4GB + 128GB, è disponibile al costo di 698 euro, con possibilità di pagamento in 20 rate da 35,90 euro al mese, a tasso zero. Per accedere all’offerta, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fifa 22, due versioni diverse per Next Gen e Old Gen? Ecco la “prova”

Microsoft Surface Pro 7 in super offerta MediaWorld

Versione tablet
Tablet Pro 7

Non c’è storia quando si parla dei prodotti Surface: tutti restano a bocca aperta quando apprendono le sue caratteristiche e capacità, soprattutto quando hanno la possibilità di provarlo personalmente.

È un dispositivo incredibilmente versatile, utilizzato anche nelle aziende, vista la sua capacità di essere laptop o tablet a seconda delle necessità. In questo modo, l’utente potrà lavorare al progetto comodamente alla propria scrivania e poi usare il tablet per mostrare la presentazione durante riunioni e convegni.

Dispositivo leggerissimo, pesa solo 775g, con uno schermo PixelSense 12.3″ ed una durata della batteria che supera le 10 ore di autonomia, e con Ricarica rapida può raggiungere l’80% di carica in poco più di un’ora.

Tutta la potenza viene fornita dal processore Intel Core di decima generazione che permette di eseguire rapidamente software professionali e tutte le app essenziali.

In particolare, il modello 7 presenta dei miglioramenti rispetto ai suoi predecessori, le sue funzioni rispondono perfettamente alle richieste degli utenti, che Microsoft ha preso in carico per progettare il Pro 7. Il risultato è un prodotto multitasking, adatto a qualunque tipo di operazione o più operazioni contemporaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI –> Semiconduttori: la svolta tanto attesa è sempre più vicina

I dispositivi Surface sono progettati anche per il lavoro remoto e forniscono una sicurezza costante, consentendo di ottenere la massima produttività. Infine, potrai usufruire al meglio del Pro 7 abbinando alcuni tra gli accessori Surface. Puoi acquistare la cover con tasti Signature, la penna ed il mouse, coordinati al tuo tablet.

Accessori da abbinare
Accessori Pro 7
Impostazioni privacy