Isteria iPhone 12: corsa per acquistarlo a 157 euro

Tante le offerte per l’Amazon Prime Day 2021, fra cui quelle per gli iPhone 12. Il sito di e-commerce di Jeff Bezos, il portale per gli acquisti online più famoso al mondo, ha messo in vendita l’ultimo dispositivo mobile di casa Apple ad un prezzo interessante, senza dubbio non da strapparsi i capelli ma che permette comunque un risparmio, cosa che non guasta mai per i nostri portafogli.

iPhone 12 in offerta per l'Amazon Prime Day 2021
iPhone 12 in offerta per l’Amazon Prime Day 2021: tutti i prezzi

Partiamo dal più piccolo della famiglia degli iPhone 12, il “mini”, cellulare che in questo (quasi) anno di vita non ha fatto breccia nel cuore dei consumatori viste le poche vendite collezionate, nonostante sia un dispositivo di top di gamma. Su Amazon, per il Prime Day 2021, potrete trovarlo a partire da 654 euro per la versione da 64 gigabyte. Si sale a 719 invece per quella da 128 per arrivare poi agli 889 per il mini con lo storage maggiore, da 256 giga. Per quanto riguarda le colorazioni, invece, potrete trovarle tutte, quindi il classico nero, ma anche il blu, il viola, il rosso, il bianco e infine il verde. Per quanto riguarda invece il 12 in versione “standard”, il prezzo minimo è di 769 euro con un risparmio esatto di 170 euro rispetto al prezzo di listino (scontro del 18%), sempre per la versione da 64 gigabyte.

iPhone 12 in offerta
iPhone 12 in offerta: i dettagli

IPHONE 12 IN OFFERTA PER L’AMAZON PRIME DAY: TUTTI I PREZZI

POTREBBE INTERESSARTIiPhone 11 128GB a questo prezzo? Ma allora è regalato!

Nello storage da 128, invece, si sale a 789 euro (200 euro esatti di sconto), acquistabile con una rata minima di 157.80 euro. Infine, per la versione da 256GB, l’esborso sarà di 899 euro, con 210 euro di risparmio sul classico prezzo. Anche in questo caso le colorazioni in vendita saranno tutte le disponibili, quindi azzurro, bianco, nero, viola, rosso e verde. Se foste alla ricerca di un iPhone vi segnaliamo anche un’offerta che non rientra nell’Amazon Prime Day 2021 ma che merita senza dubbio la nostra e la vostra attenzione, ovvero, quella riguarda l’iPhone XR.

POTREBBE INTERESSARTIiPhone 13 non si chiamerà cosi? Il rumors è clamoroso

Nonostante si tratti di uno smartphone uscito nel 2019, il dispositivo mobile è ancora fra i migliori della fascia medio alta, tenendo conto che si tratti praticamente di un undici senza grandangolo. Ebbene, sul portale di Jeff Bezos potrete acquistarlo alla clamorosa cifra di 359 euro, probabilmente il minimo storico per questo tipo di dispositivo. Si tratta di una versione da 64 gigabyte ricondizionato, quindi “usato”, ma tenendo conto della garanzia Amazon il prodotto vi arriverà a casa praticamente pari al nuovo.

Impostazioni privacy