Fino al 4 luglio, in regalo un Samsung Galaxy Tab A7 Wi-Fi

Offerta straordinaria disponibile solo in questo store. Una promozione che ti permette di ricevere gratis il Samsung Galaxy Tab A7 Wi-Fi.

Tablet in regalo
Galaxy Tab A7

Ecco la magnifica promozione Unieuro che ti permette di ricevere il Galaxy Tab A7 Wi-Fi acquistando il Galaxy Book o Book Go. In alternativa, sull’acquisto di un Galaxy Book Pro o Pro 360, potrai ottenere un Tab S6 Lite Wi-Fi, tutto solo fino al 4 luglio.

La promo, dal nome “L’esperienza Galaxy continua”, dà la possibilità di avere due ottimi prodotti Samsung al costo di uno. Per aderire, basta effettuare l’acquisto presso uno dei punti vendita relativi all’offerta o uno degli store online indicati nell’ultima pagina del regolamento completo.

Entro il 25 luglio, sarà necessario registrare uno dei prodotti acquistati per la promozione, caricando la prova d’acquisto in allegato sul sito Samsung Member, nella sezione dedicata. L’operazione è promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A.

POTREBBE INTERESSARTI –> Isteria iPhone 12: corsa per acquistarlo a 157 euro

I prodotti Samsung Galaxy dell’offerta Unieuro

Notebook Galaxy Go
Galaxy Book Go

Come specificato nel regolamento, ecco quali sono i prodotti Galaxy Book previsti nella promo:

  • Galaxy Book 15” (codice modello NP750XDA);
  • Galaxy Book Go LTE (codice modello NP345XLA);
  • Galaxy Book Pro 13” (codice modello NP930XDB);
  • Ancora, Galaxy Book Pro 13” LTE (codice modello NP935XDB);
  • Galaxy Book Pro 360 13” (codice modello NP930QDB);
  • Poi, Galaxy Book Pro 360 15” (codice modello NP950QDB);
  • Infine, Galaxy Book Pro 15’’ (codice modello NP950XDB).

Sono tutti modelli di nuova generazione, rilasciati ufficialmente pochi giorni fa. Tra notebook convertibili, incredibilmente sottili e leggeri che offrono nuove soluzioni accessibili e versatili per aiutare gli utenti a svolgere facilmente qualunque lavoro.

Il Tab A7 è sottile, elegante e sofisticato, con display da 10.4 pollici, un processore Octa core ed una RAM da 3GB potente, infine una super batteria da 7.049mAh con Ricarica Rapida da 15W per ripartire subito. Grazie alla Modalità Notte, non avrai alcun fastidio agli occhi, in più, permetterà di ottenere un risparmio sul consumo della batteria.

I quattro altoparlanti con potente audio surround Dolby Atmos regaleranno una perfetta esperienza, quasi da cinema.

Il Tab S6 Lite è dotato di un ampio display da 10.4 pollici, un design leggero e sottile, la nuova interfaccia grafica “One UI 2” e l’incredibile S Pen. Grazie a velocità + memoria + potenza, sarà perfetto anche per la sessione gaming, consentendo movimenti fluidi e connessione Wi-Fi ad alta velocità.

POTREBBE INTERESSARTI –> Silent Hill, ecco l’annuncio che i fan speravano

Con una RAM da 4GB ed una 7.040mAh, qualunque attività sarà semplice e duratura, per lunghe sessioni di lavoro, gioco o visione di film e serie TV.

Tab S6 Lite
Galaxy Tab S6 Lite
Impostazioni privacy