iPhone 12 64GB, che prezzo! In vendita al minimo storico

Come quasi ogni giorno la nostra redazione vi segnala le offerte più interessanti per quanto riguarda l’iPhone 12, l’ultimo smartphone di casa Apple. Del resto, come vi ripetiamo spesso e volentieri, il melafonino resta sempre l’oggetto più desiderato in assoluto, di conseguenza, ogni qual volta si presenta un’offerta, in molti si fiondano a “bomba”.

iPhone 12 64GB, che prezzo!
iPhone 12 64GB, che prezzo! I dettagli

Ebbene, abbiamo scoperto dove potete acquistare l’iPhone 12 con il minimo storage, quello da 64 gigabyte, al prezzo più basso in assoluto… da Esselunga. Proprio così perchè la nota catena di supermercati diffusa soprattutto nel nord Italia ha messo a disposizione un numero limitato di smartphone di casa Cupertino ad un prezzo molto alettante, leggasi 729 euro. Si tratta della cifra più bassa in assoluto ora come ora tenendo conto che da Amazon lo si può acquistare a 739 euro, quindi dieci euro in più, mentre da Unieuro lo si porta a casa a 769 euro e da Mediaworld a 774.

iPhone 12 da 64 gigabyte in offerta
iPhone 12 da 64 gigabyte in offerta: che prezzo!

IPHONE 12 64 GB AL MINIMO STORICO DA ESSELUNGA, E ANCHE L’11…

POTREBBE INTERESSARTIIsteria iPhone 12: corsa per acquistarlo a 157 euro

Una promo decisamente ottima visto che è raro vedere prezzi più bassi rispetto a quelli praticamente dal portale e-commerce di Jeff Bezos. Come fare quindi per acquistarlo? Semplicemente dovrete recarvi in uno dei numerosi punti vendita Esselunga sparsi per la nostra penisola, e per trovare lo store a voi più vicino potrete recarvi sul sito ufficiale e fare una breve e semplice ricerca. Tra l’altro da Esselunga è in vendita anche un altro iPhone ad un prezzo sicuramente interessante, leggasi l’11, che altro non è se non un 12 senza 5G in pratica, che potrete trovare in forte sconto. Il penultimo dispositivo mobile di casa Cupertino è infatti acquistabile a 628 euro ma nella sua versione da 128 gigabyte.

POTREBBE INTERESSARTIiPhone 11 128GB a questo prezzo? Ma allora è regalato!

Anche in questo caso si tratta praticamente di un minimo storico tenendo conto che da Unieuro, così come da Amazon e MediaWorld, lo si acquista a 679 euro, quindi, spendendo 50 euro in più. Insomma, conviene recarsi presso la nota catena di supermercati e provare a vedere se vi sono ancora scorte, anche se, visti questi prezzi, è probabile che entrambi i modelli di iPhone siano andati esauriti nel giro di poche ore. Magari potreste effettuare una telefonata prima di fare un giro a vuoto e il nostro consiglio è quello di tentare prima in qualche store di Esselunga “di provincia”, quindi non troppo frequentato, dove è probabile che vi sia ancora qualche modello in casa.

Impostazioni privacy