Sconvolgente quello che sta accadendo nello store

Più che un’offerta, potremmo dire che il nuovo Samsung Galaxy S21 Ultra 5G è regalato, grazie all’incredibile promo di questo store. Oggi, ultimo giorno.

Modelli S21
Galaxy serie S21

Ultimo giorno per l’incredibile offerta MediaWorld che vi permetterà entrare in possesso dell’ultimo modello di casa Samsung, l’S21 Ultra 5G, lo smartphone più potente delle nuova generazione.

Tra i tanti device disponibili sul mercato attuale, di certo, è quello più prestante. Una serie di tre smartphone adatta a qualunque tasca e qualunque esigenza, soprattutto per coloro che desiderano realizzare scatti fotografici e video di alta qualità.

Un’ultima occasione per cogliere al volo la magnifica offerta proposta da MediaWorld, che lancia il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G al costo di 1.459 euro, nei colori bianco o nero. In più, è possibile acquistarlo in 20 rate da 72,95 euro a tasso zero.

Inoltre, MediaWorld offre un ulteriore sconto se acquisti un modello S21: puoi risparmiare altri 150 euro inserendo il codice GALAXYTOP al momento del pagamento. Per accedere all’offerta, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> Hubble non risponde più ai comandi: è la fine di un’epoca?

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G in super offerta MediaWorld

S21 Ultra 5G
Galaxy S21 Ultra 5G

Il successo della serie S21 è senza precedenti ed ha influenzato il mercato a tal punto da ispirare altre aziende a sviluppare progetti simile, come ha fatto OPPO col nuovo Find X3.

Dei tre modelli, l’Ultra 5G è quello di fascia più alta con caratteristiche spettacolari che rendono il device un dispositivo capace di sostituire anche le migliori reflex. Per questa serie, infatti, Samsung si è concentrata particolarmente sul comparto fotografico.

Non a caso, si presenta come elemento applicato e non integrato nella scocca. Un espediente per mettere in risalto la qualità del meccanismo.

Lo slogan recita “Creato per stupire” ed è proprio quello a cui l’azienda puntava: il risultato è stato straordinario. Video in 8K, fotocamera selfie da 40MP e la posteriore da 108MP con ultra grandangolare da 12MP e teleobiettivo da 10MP.

Il sistema con doppio teleobiettivo è più veloce, più fluido e più preciso di qualsiasi altro zoom della gamma Galaxy. E con la nuova funzione Blocco Zoom, gli scatti saranno ancora più stabili.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp, arrivano i negozi virtuali: ecco come funzionano

Modalità Notte per foto perfette in mancanza di luce, sistema Fermo Immagine per catturare una foto all’interno di un video. Infine, Space Zoom da 100x, per fotografare ogni minimo dettaglio.

Modello S21 Ultra 5G
Design S21 Ultra 5G
Impostazioni privacy