Fifa 22 “Dalla Beta emerge una misteriosa modalità”. Di cosa si tratta?

Passano i giorni ma di Fifa 22 non si hanno notizie. Quando manca meno di un mese all’EA State of Play, previsto il prossimo 22 luglio, il nuovo capitolo della saga videoludica calcistica continua ad essere un mistero.

Fifa 22, il nuovo logo
Fifa 22, il nuovo logo e le ultime info

Tante chiacchiere, rumors e indiscrezioni, ma nulla di ufficiale, come ad esempio quanto supposto dal noto insider e leaker Arcade-FUT, che ha pubblicato nelle scorse ore un tweet in cui anticipa l’arrivo di una nuova modalità misteriosa in Fifa 22: “Sembra che ci sia una modalità di gioco misteriosa che sarà annunciata per FIFA 22 (info da un’immagine della Beta)”, cinguetta lo stesso per poi aggiungere “Posso escludere si tratti della modalità carriera online. Quindi cosa sarà?”. Difficile al momento scoprirlo, ma se avete qualche idea siamo tutto orecchi.

Fifa 22, la foto della Beta
Fifa 22, la foto della Beta e le ultime info

FIFA 22, NUOVA MODALITA’ DI GIOCO? ECCO TUTTO CIO’ CHE SAPPIAMO

POTREBBE INTERESSARTI PES 2022 risponde a FIFA 22: ecco le prime immagini… da paura! – FOTO

Intanto facciamo un po’ ordine su quello che sappiamo fino ad oggi, ben poco a dire la verità, a cominciare dalle squadre che saranno in esclusiva, leggasi Inter e Milan fra le italiane, mentre Juventus è fra i rivali di Pes 2022. La Serie A, salvo le squadre di Pes, sarà riprodotta fedelmente, così come altri campionati importanti del Vecchio Continente. A livello di piattaforma di gioco, invece, FIFA 22 sarà sicuramente cross generation, disponibile quindi sia per la current gen, leggasi Playstation 5 e Xbox Series X/S, nonché per la vecchia generazione di PS4 e Xbox One. A riguardo però vi sono dei dubbi circa la possibilità che il prodotto finale sia un tantino diverso fra le due versioni, quindi più “performante” per PS5 e l’ultima Xbox, e un po’ meno invece per le altre console, anche se stiamo parlando di semplici ipotesi e supposizioni.

POTREBBE INTERESSARTIGiocatori sotto shock: decisione drammatica per FIFA 22?

Ufficiale invece il nuovo logo, che sarà un mix fra un giallo e un verde acido, decisamente d’impatto, anche se il font sarà lo stesso storico degli ultimi anni, mentre, in merito alla data d’uscita ovviamente tutto tace, anche se il gioco dovrebbe fare la sua comparsa sugli scaffali e in versione digitale a cavallo fra il mese di settembre e quello di ottobre, storica data di pubblicazione di modo da poter aggiornare tutte le rose con le varie operazioni portate a termine durante il calciomercato estivo. La cosa certa è che quest’anno come non mai si ripeterà la supersfida fra i due storici rivali, PES 2022 e appunto il gioco di EA, che dopo l’anno sabbatico del videogame Konami tornerà più entusiasmante che mai.

Impostazioni privacy