Amazon Prime, occhio al regalo: 6 giochi gratis tutti per voi

Amazon vi regala cinque nuovi giochi per il mese di luglio. Non molti di voi molto probabilmente sanno che nell’abbonamento Prime è compreso, oltre al servizio video streaming Prime Video anche Amazon Photo (un cloud per archiviare i nostri scatti e i nostri video), e Prime Gaming, un servizio che, come dice il nome, è dedicato ai videogiochi.

Amazon Prime, giochi gratis
Amazon Prime, giochi gratis: l’elenco

Ogni mese Amazon Prime mette a disposizione degli abbonati alcuni titoli che si possono riscattare senza alcun costo aggiuntivo, così come del resto fanno già molto altri servizio di videogiochi, a cominciare dall’Epic Game Store arrivando fino al Ps Store e passando dallo store online dell’Xbox. Ma scopriamo quali sono questi video giochi in regalo, a cominciare da Batman: The Enemy Within gioco cosiddetto “a episodi” sviluppato dalla Telltale Games e che ha come protagonista il famoso supereroe dei fumetti della DC Comics. Uscito nel 2017 per console è la seconda stagione della stessa serie pubblicata l’anno precedente.

Amazon Prime, 6 giochi gratis per voi
Amazon Prime, 6 giochi gratis per voi: i dettagli

AMAZON PRIME GAMING, GIOCHI GRATIS: ECCO L’ELENCO E I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTIÈ guerra a Apple, Google, Facebook e Amazon: pronti cinque bill anti Big Tech

Altro gioco in regalo è RAD, game sviluppato da Double Fire e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, rilasciato circa due anni fa, il 20 agosto del 2019, su Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un’avventura dinamica che sicuramente vi farà passare qualche ore di divertimento. Altro gioco che vi regalerà Amazon Prime, The Wanderer: Frankenstein’s Creature, trasposizione videoludica del noto romanzo di Mary Shelley, in cui vestiremo i panni della famosa creatura mostruosa dall’animo però totalmente puro.

POTREBBE INTERESSARTI Amazon Prime Video, nuovi canali aggiunti e un’offerta pazzesca!

Il gioco è uscito a novembre del 2019 per pc, Nintendo Switch e smartphone, sia Android che iOS. Proseguiamo con Automachef, gioco che ci mette nei panni… di una cucina: uscito nel 2019 per Nintendo Switch e pc, sicuramente un’esperienza videoludica differente. Infine in regalo Portal Dogs, un puzzle/platform game in cui vestiremo i panni di un cane particolare che attraversa vari portali. Sia chiaro, non si tratta di capolavori del mondo videoludico, ma il fatto che siano gratis invoglia sicuramente il download o per lo meno a provare qualche gioco per cercare di capire se ci appassionino o meno. Tra l’altro Amazon Prime Gaming regala anche ogni mese dei loot scaglionati, come ad esempio quello previsto dal 16 luglio per Assassin’s Creed Valhalla, che comprenderà anche un 5X come boost esperienza. A questo punto non vi resta che scaricare i giochi e iniziare il divertimento: buona partita.

Impostazioni privacy