Cerchi uno smartphone? a meno di €100 hai 48 mpx di fotocamera e batteria potentissima, lo adorerai

Sul mercato ci sono smartphone a prezzi esorbitanti e con prestazioni fenomenali. Ma siete sicuri che è fondamentale spendere tanto? Noi vi diciamo di no.

Smartphone a meno di 100 euro? Questo Motorola Moto E7 è strepitoso (foto Motorola)
Smartphone a meno di 100 euro? Questo Motorola Moto E7 è strepitoso (foto Motorola)

Dopo tutto non è necessario pagare oltre 500, se non 1000 euro, per avere tutta una serie di funzioni di cui oggi non potete fare a meno. Certo, il prezzo maggiore implica una qualità migliore, ma il prezzo non è sempre proporzionato.

Provate a scrivere su un foglio quali sono le app che più utilizzate sul vostro cellulare evoluto. Certo, essendo un telefono viene usato per le chiamate, poi ci sono i messaggi con i vari provider come Whatsapp, Telegram e altri. Poi ascoltiamo musica, utilizziamo il navigatore o altri applicativi come i social media, oppure utili funzioni per trovare il ristorante giusto, le condizioni meteo o quelle per fare acquisti. Oltre tutto questo il vostro device deve effettuare belle foto e video decenti, per immortalare i vostri ricordi.

Ebbene, tutto questo è possibile anche spendendo meno di 100 euro. Sotto questa cifra è possibile acquistare uno strumento che funziona bene, che ha una buona batteria – fondamentale – e che vi lasci estremamente soddisfatto. Volete sapere quale? Scopritelo con noi.

Motorola Moto E7, il massimo a (molto) meno di 100 euro

Smartphone a meno di 100 euro? Questo Motorola Moto E7 è strepitoso (foto Motorola)
Smartphone a meno di 100 euro? Questo Motorola Moto E7 è strepitoso (foto Motorola)

Il Motorola Moto E7 è veramente un best buy a meno di 100 euro. Per l’esattezza Amazon, il colosso mondiale dell’e-commerce, lo vende addirittura a 87 euro, praticamente regalato.

Quali sono le sue caratteristiche? Partiamo dal dato fondamentale, una fotocamera da ben 48 megapixel in grado di effettuare scatti decisamente decenti, soprattutto in presenza di una buona luce. Ma non disperate, perché anche al buio questo smartphone è in grado di salvare i vostri istanti più preziosi.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp riempie la memoria ? Ecco il modo infallibile per fare spazio

Si tratta di un cellulare Android, con accesso attraverso impronte digitali, il sensore è posto nella parte posteriore. Quello che colpisce nel segno è però la batteria, davvero over size. Si tratta infatti di un pacco da 4000 mAh ricaricabile anche velocemente.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bambino spende cifra folle per questo videogame obbligando il padre a vendere l’auto per risarcire

Il display inoltre è davvero ampio e molto luminoso, visto che ha una diagonale da 6,5″. La parte software è un classico Android 10, che rimane molto fluido anche in operazioni multitasking, grazie ad un processore octa core potente e che scalda poco, anche dopo un utilizzo intenso. L’ultima chicca è la possibilità di utilizzare 2 sim contemporaneamente: cosa state aspettando?

Impostazioni privacy