Stai considerando un fitness track? Con questo folle sconto Xiaomi Mi Band 4C allora è la tua scelta

Se foste alla ricerca di un fitness track non troppo dispendioso ma nel contempo essenziale, occhio all’interessante sconto per lo Xiaomi Mi Band 4C. E chi potrebbe proporre l’indossabile in saldo se non Amazon?

Xiaomi Mi Band 4C in sconto (Foto Il Fatto Quotidiano)
Xiaomi Mi Band 4C in sconto: tutte le info (Foto Il Fatto Quotidiano)

Sul portale di e-commerce più famoso al mondo, infatti, è possibile acquistare il “braccialetto” in offerta ad un prezzo interessante, a cominciare dalla versione da 15.99 euro (di listino sta a 19.99), il modello 27561 di colore nero. Serviranno invece 21.99 euro per la versione più performante, ci riferiamo allo Xiaomi Mi Band 4C con lo schermo LCD e varie altre funzionalità, e che potrete quindi comprare a esattamente 8 euro in meno rispetto al prezzo normale di vendita (29.99). Come detto in apertura si tratta di un oggetto tecnologico senza troppe pretese, dall’ottimo costo e dalle performance interessanti. Il Mi Band 4C è infatti considerato una smartband di fascia economica, dotata di uno schermo a colori da 1.08 pollici, dotato di cardiofrequenzimetro per monitorare i battiti cardiaci, e di altre varie funzioni classiche riguardanti in generale l’attività fisica e la salute.

Xiaomi Mi Band 4C, che offerta (Foto Tiscali)
Xiaomi Mi Band 4C, che offerta! Tutti i dettagli (Foto Tiscali)

XIAOMI MI BAND 4C, CHE SCONTO SU AMAZON! TUTTE LE CARATTERISTICHE

POTREBBE INTERESSARTIQuesto smartphone Xiaomi avrà una fotocamera da 200 megapixel

Versione europea del Redmi Band, venduto invece sul mercato asiatico, il Mi Band 4C è stato introdotto per la prima volta nel nostro Paese da poco più di un anno, precisamente a inizio primavera del 2020. La batteria di cui è dotato garantisce un’autonomia di circa due settimane, ma ovviamente molto dipende dall’utilizzo che se ne fa: se lo si usa appieno nelle sue funzioni durerà sicuramente di meno. Nessun problema perchè in caso la batteria si fosse scaricata basterà collegare il nostro fitness track ad una power bank o anche ad una porta USB di un pc o di un qualsiasi caricabatterie, tramite connettore USB di tipo A, quello più utilizzato al mondo.

POTREBBE INTERESSARTIXiaomi, abbiamo un problema: tutti gli smartphone coinvolti

A livello estetico il Mi Band 4C di Xiaomi si presenta in maniera spigolosa, un segnale di rottura quindi rispetto al suo predecessore che invece aveva delle linee più morbide, un design comunque senza troppi fronzoli visto anche il prezzo finale del prodotto. A livello di funzioni, però, le “chicche” non mancano, come la già sopra citata possibilità di monitorare la frequenza cardiaca 24 ore su 24, nonché le cinque tipologie di attività fisiche disponibili, leggasi il sollevamento pesi, la camminata, la corsa, il tapis roulant e il ciclismo. Non mancano ovviamente le classiche funzioni per monitorare il sonno, mentre la smartband non è utilizzabile per effettuare pagamenti contactless.

Impostazioni privacy