Tiscali lancia un’offerta per Fibra casa + Mobile che non pesa nelle tasche

C’è una nuova interessante offerta firmata Tiscali per quanto riguarda la connessione internet da casa in fibra più quella mobile. Un ottimo due in uno che potrebbe venire incontro alle esigenze di molti consumatori, soprattutto coloro che vorrebbero cambiare operatore telefonico ad esempio per dei costi elevati o per un segnale troppo lieve.

Tiscali, super offerta Fibra casa + mobile
Tiscali, super offerta Fibra casa + mobile: info e costi

Ebbene, la nuova offerta di Tiscali verrà ufficialmente in queste ore e permetterà appunto di navigare comodamente sia da casa quanto con il proprio smartphone. Come si legge sul sito ufficiale “Tiscali viene incontro a tutti i clienti che desiderano avere la comodità di un unico operatore di riferimento e la sicurezza di una connessione veloce, affidabile e sempre disponibile in casa e in mobilità“. Nel dettaglio si tratta di una promozione che comprende una connessione in fibra con una velocità fino a un giga per navigare da casa, con l’aggiunta di una sim prepagata con l’aggiunta di altri 100 gigabyte di traffico internet mobile, ma anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, e l’aggiunta di 100 sms verso tutti i numeri nazionali.

Tiscali, che offerta per Fibra casa e mobile!
Tiscali, che offerta per Fibra casa e mobile! Tutti i dettagli

OFFERTA TISCALI FIBRA CASA + MOBILE: TUTTE LE INFO E I COSTI

POTREBBE INTERESSARTI Feder Mobile sta per esplodere sul nostro mercato con un offerta che ha del ridicolo

Si tratta quindi di un pacchetto completo che va incontro alle esigenze di chi vuole un abbonamento unico per fisso e telefono senza spendere troppo ogni mese. Ma veniamo al prezzo, quello che come sempre fa la differenza in questi casi: beh, sappiate che per sottoscrivere questa interessante offerta di Tiscali vi basteranno 19.95 ogni mese per i primi 12 mesi, anziché 27.95 euro (la cifra che poi andrete a spendere dal 13esimo mese in avanti).

POTREBBE INTERESSARTIho. Mobile lancia la sua strepitosa Summer edition per sbaragliare Iliad & co.

Nel pacchetto, ricapitolando, sono quindi compresi internet illimitato fino a 1 Giga su rete “FTTHome“, il modem Super Wi-Fi totalmente gratuito, l’attivazione, e infine, regalo che non guasta mai, due mesi di abbonamento a Infinity+, il nuovo servizio video streaming firmato Mediaset che da quest’anno prevede fra le novità anche tutte le partite della Champions League. Nel caso in cui voleste esagerare, aggiungendo tre euro in più al mese per i primi 12 mesi, potrete avere l’opzione “full” che prevede chiamate illimitate da casa verso tutti i numeri nazionali, con l’aggiunta di 6 mesi di Infinity+. Vi segnaliamo infine anche l’offerta Tiscali Smart 100 al costo di 7.99 euro: 100 gigabyte di traffico mobile 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms sempre verso i numeri nazionali, al costo di 10 euro (per la sim).

Impostazioni privacy