Feder Mobile sta per esplodere sul nostro mercato con un’offerta che ha del ridicolo

Feder Mobile è sulla rampa di lancio. Il nuovo operatore virtuale MVNO è pronto ad aggredire il mercato italiano con offerte che spiazzeranno la concorrenza.

Feder Mobile pronto a lanciare le nuove offerte (Feder Mobile)
Feder Mobile pronto a lanciare le nuove offerte (Feder Mobile)

Uno degli aspetti fondamentali per penetrare su un territorio così affollato come quello del nostro paese è far conoscere il marchio a quanto più consumatori possibile. Per questo il nuovo provider ha organizzato un tour in collaborazione con la Mini, la casa automobilistica costola della BMW. Alcune auto infatti stanno girando con il logo di Feder Mobile impresso sulla fiancata, destando molta curiosità tra i passanti.

Ma non solo, il nuovo gestore virtuale è diventato sponsor della decima edizione del Mini Challenge 2021, il campionato monomarca che coinvolge proprio le ex macchine britanniche. Il debutto era previsto inizialmente a giugno, ma alcuni intoppi burocratici hanno fatto slittare l’avvio proprio in questo mese di luglio, così da aggredire subito la calda fascia estiva, sempre molto attiva nei cambi di gestore telefonico.

Feder mobile subito aggressivo: soli 3,99 euro al mese per il tutto compreso

Feder Mobile pronto a lanciare le nuove offerte (Feder Mobile)
Feder Mobile pronto a lanciare le nuove offerte (Feder Mobile)

Feder Mobile come spiegato sarà un operatore virtuale. Questo significa che, come molti altri che già operano in Italia, non ha una rete propria, ma si affida a quelle dei quattro gestori che sono dotati di antenne piazzate ovunque.

Nel caso specifico Feder Mobile, la cui sede legale si trova in provincia di Catania, sfrutterà la rete Vodafone, ma solamente per il 4G. Per ora infatti non è prevista alcuna offerta per il 5G, appannaggio solo dei top.

POTREBBE INTERESSARTI –> Youtube e DAZN preparano una sorpresa davvero eccitante: la Champions ringrazia

L‘offerta commerciale è davvero aggressiva e potrebbe spiazzare tutti i concorrenti che già hanno limato le loro proposte in vista di una dura battaglia. Indiscrezioni infatti riportano che il costo mensile partirà dalla cifra di 3,99 euro con la promo Easy, per salire poi a 5,99 con la Standard, 6,99 con la Plus e infine a 7,99 euro con la High.

POTREBBE INTERESSARTI –>HP Aero 13, il fantastico notebook con chip AMD che pesa meno di 1Kg

Sarà inoltre presente una triplice offerta business, chiamate rispettivamente con i nomi dei numeri in inglese. La One a 9,99 euro, la Two a 12,99 e la Three a 15,99 euro. Infine la numerazione, che prevede il prefisso 376, mentre il colore delle sim, molto riconoscibile, è verde, azzurro, arancio e viola.

Impostazioni privacy