Legacy of the Sith, la prossima espansione di Star Wars

E’ stata presentata decisamente a sorpresa l’espansione Legacy of the Sith per Star Wars: The Old Republic. La Bioware, per festeggiare i dieci anni del noto videogioco incentrato sull’universo di Guerre Stellari, ha quindi annunciato questa nuova avventura videoludica.

Legacy of the Sith, nuova espansione per Star Wars
Legacy of the Sith, nuova espansione per Star Wars: i dettagli

Così facendo ha di fatto inaugurato tutti quegli appuntamento che lo stesso sviluppatore americano ha in programma nelle prossime settimane, e che culmineranno poi con il tanto atteso EA Play Live 2021 in programma il 22 luglio, e giorno in cui quasi sicuramente verranno fornite informazioni più dettagliate su Fifa 22. Ma cerchiamo di capire più nel dettaglio come sarà questo Legacy of the Sith, che proseguirà la trama dinamica di Star Wars: The Old Republic e che permetterà ai videogiocatori di prendere parte ad una campagna militare con l’obiettivo di proteggere un pianeta, dopo aver scoperto il piano del malvagio Sith Darth Malgus.

Legacy of the Sith, aggiornamento per Star Wars The old republic
Legacy of the Sith, aggiornamento per Star Wars The old republic: l’annuncio

LEGACY OF THE SITH, NUOVA ESPANSIONE PER STAR WARS: THE OLD REPUBLIC: TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTIIndiana Jones e Star Wars, cimeli in vendita da urlo. Sarà una super asta

Rispetto al titolo originale, ricordiamo, uscito una decade fa solo per personal computer, la nuova espansione garantisce un miglioramento dell’esperienza ludica grazie anche alla nuova funzionalità chiamata Combat Styles, e anche ad una serie di aggiornamenti della qualità della vita. Un decimo anniversario quindi decisamente ricco, e che proseguirà poi per tutto il 2022 grazie all’introduzione di nuovi contenuti, quindi eventi, aggiornamenti e molto altro ancora. Nella nuova espansione di SWTOR i giocatori vivranno un’avventura ai confini della galassia alla ricerca del rinnegato Darth Malgus, e durante l’aggiornamento gli stessi gamer vedranno aumentare il numero massimo di livelli raggiungibili, da 5 a 80; inoltre vi saranno delle nuove missioni collaborative fra cui anche un Flashpoint che sarà ambientato in una suggestiva location, una tomba in cima ad una montagna sita sul pianeta Elom, ma anche un’operazione fra i resti di una stazione di ricerca nello spazio profondo.

POTREBBE INTERESSARTIStar Wars: un X-Wing a grandezza naturale è tra noi

Tornando al “Combat Styles” accennato prima, come facilmente intuibile permetterà di personalizzare l’esperienza di SWTOR attraverso diversi stili di combattimento, scegliendo una classe specifica o combinandola con un set di abilità, altri classi tecnologiche e varie armi correlate. Infine, sempre nell’ambito della personalizzazione del personaggio principale, la modalità è stata decisamente perfezionata e soddisferà le esigenze dei vari videogiocatori. Vi lasciamo quindi al link ufficiale di Steam, da cui potrete scaricare l’aggiornamento, e attraverso cui potrete anche visionare una marea di immagini della nuova espansione: buon gioco!

Impostazioni privacy