Vi piacciono i mega mostri? Ecco un trucco per inserirli in GTA V

Vi piacciono i mega mostri? GTA V potrebbe diventare il perfetto palcoscenico per inserirli in un videogioco. Ecco il trucco per aggiungerli!

Vi piacciono i mega mostri
Godzilla vs. Kong (Adobe Stock)

Grand Theft Auto è da sempre il re indiscusso delle mod e dei contenuti aggiuntivi. Con l’arrivo dell’ultimo capitolo GTA V, che negli anni ha disintegrato ogni possibile record immaginabile, la versione PC è diventata per ovvie ragioni il luogo ideale per l’inserimento di mod più o meno folli.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ratchet & Clank Rift Apart domina le classifiche, ma GTA V lo insidia

Godzilla VS King Kong finisce nel mondo di GTA V

Gta 5, una scena di gioco
Gta 5 fuori dalla top 20 di vendite (Foto Gq)

Tra queste come non citare l’ultima uscita dalle menti folli degli utenti, che avrebbero trovato il modo di inserire due veri e propri giganti del cinema nel titolo Rockstar Games: Godzilla e King Kong. Il protagonista è il talentuosissimo morder JulioNIB, il quale avrebbe condiviso con il mondo una versione pre-lancio della sua mod con al centro i due mostri giganti.

Per essere precisi sono tre: Godzilla, King Kong e Mecha Godzilla. Ovviamente non sono tre modelli immobili da inserire a piacere nel videogioco di Rockstar Games come statue giganti. I tre mostri sono in grado di muoversi e devastare il mondo di gioco grazie alle loro mosse leggendarie. Ad esempio King Kong può scalare e quindi arrampicarsi sugli edifici più alti di Los Santos. Mentre Godzilla è in grado di sparare l’onda d’urto nucleare dalla sua bocca.

Si tratta di una semplice mod che viene però considerata la miglior rappresentazione dei due giga mostri del cinema nei videogiochi. C’è da dire che la serie di titoli usciti negli anni con al centro King Kong o Godzilla non è né lunga né qualitativamente sopra gli standard medi dell’industria. Per questi motivi gli utenti ritengono la mod di JulioNIB il miglior videogioco con protagonisti i due Kaiju.

POTREBBE INTERESSARTI –> GTA 6: conferme su Vice City e protagonista donna – VIDEO

L’unica pecca è l’impossibilità – almeno per ora – di disintegrare edifici e ambiente di gioco, ma solo ciò che è possibile danneggiare tra cui auto e l’uccisione di poveri passanti. In ogni caso se voleste mettere le mani sulla pre-release della mod di JulioNIB, è possibile recarsi sulla sua pagina patreon e scaricarla. Mentre sarà disponibile gratuitamente e per tutti una volta terminato lo sviluppo.

Impostazioni privacy