Anche Super Mario avrà il suo orologio di lusso e sarà questa famossima maison a produrlo

Arriva l’orologio di lusso targato Super Mario. Il clamoroso annuncio arriva da un brand famosissimo, che si lega al personaggio Nintendo.

Clamoroso annuncio: arriva l'orologio di lusso Super Mario
Clamoroso annuncio: arriva l’orologio di lusso Super Mario

La marca svizzera ha fatto di tutto per tenere segreto l’accordo fatto con Nintendo e così il post su Twitter ha veramente spiazzato gli appassionati, creando un matrimonio tra un marchio di lusso spaziale come Tag Heuer e il personaggio dei videogiochi più famoso del mondo.

Chiaramente l’annuncio è decisamente striminzito, utile solo per stimolare l’hype degli appassionati con una scritta che lascia molto alle attese: “Coming Super Soon! Power-Up on July 13th”. La data quindi è annunciata, quella del 13 luglio, giorno in cui sarà alzato il velo su un prodotto che, non c’è alcun dubbio, andrà a ruba nel florido mercato dei collezionisti.

L’accordo di collaborazione è una novità assoluta, almeno per una certa categoria di prodotto, visto che in passato partnership del genere sono già nate, ma su prodotti meno elitari, orologi compressi.

Come sarà l’orologio Tag Heuer marcato Super Mario

Il teaser quindi non lascia trasparire molto e così diventa difficile capire che tipo di orologio ci troveremo di fronte. Da quello che si riesce a comprendere sarà sicuramente un oggetto molto sgargiante, con colori accesi e chiaramente ci saranno riferimenti al nostro amato idraulico.

Indiscrezioni confermano tuttavia che non ci troveremo di fronte uno smartwatch. Giustamente la Tag Heuer vuole mantenere la propria tradizione di grande orologiaio svizzero, evitando di entrare in un mercato decisamente diverso da quello tradizionale.

POTREBBE INTERESSARTI → Ha comprato per caso il cellulare dell’FBI: ecco tutto quello che ha trovato

Sembra più probabile invece l’intenzione di sfruttare la riconoscibilità di Nintendo e Super Mario per poter avvicinare una fetta di clienti che normalmente non penserebbe mai alla marca elvetica. L’altro fattore che ne determinerà il successo è legata al principio di scarsità.

POTREBBE INTERESSARTI →Come trasformare la X-Box in un portatile da gioco in un attimo

Senza dubbio infatti sarà un oggetto in edizione limitata che sicuramente permetterà anche di accedere a diversi contenuti esclusivi che Nintendo fornirà ai fortunati utenti che decideranno di effettuare questo incredibile acquisto.

 

Impostazioni privacy