Elicotteri sul nuovo Flight Simulator? Ce lo rivela questo feedback

E se ci fossero anche gli elicotteri su Flight Simulator? La notizia non è ancora certa e ufficiale, ma alcune indiscrezioni circolanti nelle ultime ore sul web spingono verso tale direzione. Di certo, se confermato, si tratterebbe di un rumor molto gradito e che andrebbe ad ampliare le già esagerate possibilità offerte dal giocone di casa Microsoft.

Gli elicotteri in Flight Simulator?
Gli elicotteri in Flight Simulator? Il rumor è fortissimo

A spingere verso tale direzione sarebbe una risposta ai feedback degli utenti, fornita, come si legge su Multiplayer.it, dal team Asobo Studio, anche se in maniera implicita. Ma spieghiamo nel dettaglio da cosa deriva la forte possibilità che vi siano gli elicotteri sul nuovo Flight Simulator. In un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, si vede uno screenshot con un riepilogo dei feedback ricevuti da parte della community dello stesso simulatore di volo per eccellenza, e associato troviamo anche lo stato dei lavori su ogni singola richiesta effettuata dai consumatori.

GLI ELICOTTERI ARRIVANO SU FLIGHT SIMULATOR? L’INDIZIO E’ FORTE

POTREBBE INTERESSARTI Un evento attesissimo da molti: Flight Simulator atterra su Xbox e cambierà tutto

A riguardo, anche se non è chiarissimo, la richiesta più votata è quella che riguarda appunto l’introduzione di altri velivoli in Flight Simulator oltre agli aerei (sia di linea quanto “privati), appunto gli elicotteri, e pare che gli sviluppatori stiano seriamente lavorando su questa opzione. A riguardo troviamo ben 1.506 votazioni sull’opzione “Helicopters are a must”, ovvero “Gli elicotteri sono una necessità”; inoltre, affiancata a tale richiesta viene segnalato l’approccio “Planned”, ovvero, “programmato”, e l’aggiunta della data “2022”, come rilascio.

POTREBBE INTERESSARTIC’era un easter egg nella prima Xbox di Microsoft: svelato dopo 20 anni

Facendo due più due non è difficile tirare le somme e ipotizzare quindi l’introduzione dei tanto richiesti elicotteri per Microsoft Flight Simulator, che ricordiamo, uscirà appunto l’anno prossimo, nel 2022. Che i velivoli con i rotori e le pale siano richiestissimi dalla community del gioco di volo, lo si capisce chiaramente dal fatto che gli sviluppatori third party hanno già iniziato a lavorare su delle aggiunte, dei cosiddetti add-on, per ulteriormente migliorare il gioco, così come si capisce dal Bell 47 rilasciato lo scorso mese di maggio da FlyInside come DLC ovviamente non ufficiale. Novità a riguardo potrebbero giungere a breve, precisamente il prossimo 27 luglio, quando è previsto un corposo aggiornamento per il gioco, e chissà che appunto non verranno introdotti i tanto desiderati elicotteri (cosa comunque poco probabile). Ricordiamo inoltre che il giorno appena segnalato sarà per certi versi storico visto che il 27 farà la sua comparsa Flight Simulator per Xbox Series X/S, la prima volta che il simulatore sbarca su console.

Impostazioni privacy