Drone top della DJI in offerta limitata su Amazon: è già corsa agli acquisti grazie al maxisconto

Attenzione, attenzione, se foste alla ricerca di un drone, magari un top di gamma di marca DJI, dovete approfittare senza dubbio di questa sensazionale offerta firmata Amazon. Sul noto portale e-commerce inventato dal miliardario Jeff Bezos, è infatti attiva una promo molto interessante per il drone modello DJI Air 2s, di fatto l’ultimissimo modello prodotto dalla nota azienda cinese di velivoli aerei radiocomandati.

Drone di DJI in offerta su Amazon
Drone di DJI in offerta su Amazon: i dettagli

Lo sconto è di quelli da non perdere, visto che potrete acquistare il mezzo aereo in questione a meno di 1.300 euro. Nel dettaglio, potrete assicurarvi a 1.249 euro il modello in edizione Fly More combo, al cui interno vi sono anche due batteri aggiuntive, oltre ad un hub di ricarica, dei filtri ND, e anche una borsa di spalla.

DRONE DJI AIR 2S GIA’ IN OFFERTA SU AMAZON: ECCO TUTTE LE QUALITA’ DELLA “BESTIA”

POTREBBE INTERESSARTIMarte visto dalla NASA e Drone Ingenuity: nuove spettacolari foto del Pianeta Rosso

Il drone in questione, che potrete acquistare in offerta, è dotato di un sensore da un pollice, mentre la generazione precedente era da mezzo, ed inoltre, ha la capacità di catturare foto fino a 20 megapixel; è in grado anche di registrare video in qualità 5.4K con una risoluzione a 30 frame per secondo, o eventualmente in 4K con una risoluzione da 60 fps, oppure, in Full HD a 120 frame al secondo. Il velivolo è dotato di un’autonomia di circa mezz’ora, per l’esattezza 31 minuti massimi, ed ha inoltre uno stabilizzatore a 3 assi e 8 gigabyte di memoria interna; infine, sono previste nuove opzioni per lo zoom digitale, sensori extra per il rilevamento degli ostacoli, e il sistema APAS è stato aggiornato alla versione 4.0: in poche parole grazie a tale modalità si evitano in automatico gli ostacoli quando ad esempio un drone continua a seguire un determinato soggetto.

POTREBBE INTERESSARTIDJI, un nuovo drone con visuale in prima persona sta per spiccare il volo? – VIDEO

Tante le chicche presenti, come ad esempio il MasterShots, che permette al nostro drone di DJI di creare dei percorsi di volo in automatico, sfruttando l’intelligenza artificiale, ma nel contempo, non perdendo di vista l’oggetto che rimarrà sempre a fuoco. Inoltre sono state aggiornate tutte le altre modalità di volo intelligente, leggasi Point of Interest 3.0, Spotlight 2.0, ed ActiveTrack 4.0, ognuna decisamente migliorata. Vi ricordiamo che per sfruttare questa interessante offerta dovrete recarvi esclusivamente sul sito di Amazon, cliccando su questo indirizzo. Il portale e-commerce prevede anche una rateizzazione in poche rate, di modo da diluire nel tempo l’acquisto.

Impostazioni privacy