Honor Magic 3, un ritorno in grande stile con un top di gamma

La serie Honor Magic 3 è in dirittura d’arrivo ed è pronta a stupire tutti con una chipset da urlo. Ecco la data d’uscita e gli altri dettagli.

Honor Magic 3 (SlashLeaks.com)
Honor Magic 3, un rendering (SlashLeaks.com)

L’attesa sta per finire. Honor è pronta a lanciare sul mercato il Magic 3 il prossimo 12 agosto. Il nuovo top di gamma della casa di Shenzhen è il protagonista di un ulteriore leak, stavolta firmato da Digital Chat Station, che ne rivela diverse specifiche tecniche. Inoltre, sono finiti in rete anche dei rendering della facciata posteriore del telefono, pubblicati da Slashleaks e dal tipster Ben Geskin. E a così pochi giorni dall’uscita ufficiale, fughe di notizie di questo genere non fanno che fomentare l’entusiasmo dei fan.

Il leakster berlinese ha divulgato le proprie indiscrezioni tramite Weibo, l’ormai arcinota piattaforma cinese di microblogging che ricorda da vicino Twitter. Nel suo post, Digital Station cita informazioni ricavate dalla certificazione TENAA, cioè del Ministero dell’Industria e della Tecnologia della Repubblica Popolare. Il nuovo Honor avrebbe nome in codice Elizabeth ed è identificato dai codici ELZ-AN00, ELZ-AN10 ed ELZ-AN20. Ecco i dettagli emersi dalla documentazione visionata.

Honor Magic 3, la vera bomba è il chipset

Processore Qualcomm
Il Magic 3 potrebbe montare lo Snapdragon 888 Plus

L’Honor Magic3 è dotato di display OLED a cascata da 6,76 pollici con bordi estremamente curvi e foro a pillola in alto a sinistra che ospiterà una selfie camera a due sensori. Uno dei due potrebbe essere un grandangolare per permettere un autoscatto più comodo. Ma si tratta di un’ipotesi tutta da confermare. La risoluzione dovrebbe essere da 1.344 x 2.772 pixel.

FORSE TI INTERESSA>>>DAZN sul DVB-T2: ecco dove vederlo e cosa richiederà

A richiamare l’attenzione sullo smartphone è ovviamente la CPU: il Magic 3 dovrebbe essere uno dei primi Android alimentato dalla SoC extralusso di Qualcomm, lo Snapdrag 888 Plus. Infine, ancora Digital Chat Station sottolinea che il caricabatterie del modello vanilla sarà da 66W, mentre il PRO (o qualunque sarà il suo nome) avrà un charger cablato da 100W e uno wireless da 50W. Da questo dettaglio si evince che anche quest’anno Honor dovrebbe aver preparato una serie da due modelli. Ma in merito non c’è per ora nessuna certezza.

ECCO UN ALTRO CONTENUTO PER TE—>Allucinante video della distruzione di migliaia di configurazioni per mining di Bitcoins illegali – [VIDEO]

A giudicare dai render e dalle indiscrezioni di Ben Geskin, Honor Magic 3 conta su un sistema della fotocamera posteriore da quattro sensori, con l’obiettivo principale da 48 megapixel e da 1/1.5 pollici, con un intrigante Zoom 100X. Questo è quanto si sa per ora. Per ogni altro particolare bisognerà invece attendere la presentazione del 12 agosto, quando l’ex sub-company di Huawei alzerà il sipario sulla sua serie di punta targata 2021.

Impostazioni privacy