Huawei Week: parte oggi con mega offerte e sconti che sanno di regalo

Offerte stratosferiche in partenza con la Huawei Week: pioggia di super sconti e c’è solo l’imbarazzo della scelta per gli smartwatch.

Parte la Huawei week con sconti
Parte la Huawei week con sconti

Il mercato dei gadget segna una vera e propria esplosione per quanto riguarda gli indossabili. Si tratta di tutti quegli oggetti che ci portiamo dietro e che possono interagire con la rete, il mondo esterno e con il nostro corpo. A farla fa padrone sono naturalmente smartwatch, smart band e cuffie wireless: il volume di vendite ha raggiunto vette mai viste prima, ma questo è solo l’inizio in vista dei prossimi anni.

Non c’è bisogno però di attendere per assicurarsi un device tecnologico, all’altezza delle aspettative ed a un prezzo concorrenziale. Oggi il mercato offre accessori che semplificano ed aiutano nella vita quotidiana, sono capaci di misurare il nostro stato di salute con estrema precisione e, cosa da non sottovalutare, venduti ad un prezzo più che abbordabile.

Huawei crede molto in questo cambiamento e per questo ha inondato gli e-commerce con ottimi prodotti, come da tradizione, e da oggi venduti ad un prezzo irresistibile. Infatti è partita la Huawei Week, che durerà fino al 3 agosto con sconti di tale livello da essere considerati quasi dei regali.

Huawei Week, la follia dei prezzi

Huawei watch 3
Huawei watch 3

Parlando in particolare di smartwatch, sono presenti alcune offerte davvero ghiotte nel catalogo. In particolare segnaliamo il Watch GT 2e, il Watch GT 2, il Watch 3 e il Watch Fit, tutti disponibili in vari colori e diversi tipi di cinturino.

Lo Huawei Watch GT 2e è il modello base, ma solo per il prezzo. Si caratterizza per un display AMOLED da 1,39″ e GPS integrato ed il prezzo è in caduta libera: 89,90 euro invece di 169,90.

Al livello superiore si piazza invece il Watch GT 2, decisamente più evoluto e dotato di materiali di maggiore qualità. Rispetto al fratello minore aggiunte la misurazione  dell’ossigeno nel sangue, SpO2, preziosa più che mai in questo periodo di Covid. Il prezzo? folle: 169,90 euro invece di 279 euro.

LEGGI ANCHE: Novità da Marte: Perseverance pronto a raccogliere campioni delle antiche forme di vita

Per chi invece non si vuole accontentare c’è il Watch 3. Siamo in presenza di uno schermo AMOLED da 1,43″ e una batteria che arriva fino a 14 giorni. La chicca è la possibilità di utilizzare un eSim e collegarla con quella del proprio smartphone: non c’è più bisogno di portarsi dietro il cellulare, tutto ad un prezzo di 329,90 euro invece di 369,90.

LEGGI ANCHE: Monopoly Animal Crossing è finalmente disponibile ai preordini, una notizia che attendevamo in molti

Infine è disponibile l’elegante Watch Fit, un orologio con display quadrato, con sensore SpO2 e GPS e capace di monitorare 96 sport diversi, tutto ad appena 109,90 euro invece di 129,90.

Impostazioni privacy