Kena Mobile offre la promo “You & Kena” con la quale ti restituisce €2 ogni mese: come averla?

L’operatore virtuale Kena Mobile scende in campo con l’offerta You&Kena, che promette un rimborso di 2 euro per ogni mese.

Kena Mobile
Kena Mobile

Cos’è un operatore virtuale? Si tratta di una compagnia telefonica non dotata di rete propria, ma che si appoggia su una delle quattro ufficialmente autorizzate dallo stato italiano. Stiamo parlando delle infrastrutture di TIM, Vodafone, WindTre e Iliad. In particolare Kena utilizza la rete dell’ex monopolista, garantendo 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’estate degli operatori è sempre caratterizzata da una estrema fluidità dei clienti, che tendono a cambiare gestore poco prima delle vacanze. Per questo vengono attuate alcune operazioni di marketing per trattenerli ed invogliarli a rimanere, In questo ambito Kena Mobile ha prorogato l’opzione You&Kena che concede ben 2 euro di rimborso per ogni mese e che sarà disponibile fino al 31 agosto, salvo ovviamente eventuali proroghe.

La promo infatti era inizialmente valida fino al 26 luglio, ma i nuovi clienti potranno sfruttare questo sconto quando chiederanno di passare al nuovo operatore con il proprio numero o con l’attivazione di una nuova SIM.

Kena mobile, come funziona il rimborso mensile di 2 euro

Kena Mobile
Kena Mobile

La promo è attivabile grazie alla portabilità del numero. Si potrà scegliere una delle offerte tariffarie attualmente presenti. Una volta effettuata la sottoscrizione, il nuovo cliente riceverà un SMS di conferma con un codice apposito che permetterà di invitare un amico verso Kena Mobile.

A questo punto sarà sufficiente inviare questo numero alla persona conosciuta, che potrà recarsi in un centro ufficiale per attivare l’offerta, comunicando ovviamente il codice. In questo caso è obbligatoria la portabilità per sfruttare la scontistica di 2 euro per mese, che sarà applicata ad entrambi.

LEGGI ANCHE: Bombardare la Luna con testate atomiche: il folle esperimento idealizzato da qualche scienziato

L’offerta è attiva fino al 31 agosto, ma sarà sottoscrivibile entro il 7 settembre. Quali sono le tariffe disponibili? La You&Kena prevede un costo di 9,99 euro che diventeranno 7,99 e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 100 Giga mensili, oltre 5,5 Giga da sfruttare ogni mese all’estero.

LEGGI ANCHE: Green Pass e truffe: ora i pubblici ufficiali potranno verificarlo tramite questa App

Per avere la certezza che la promozione sia stata correttamente applicata bisognerà attendere l’SMS di conferma. A quel punto il sistema riconoscerà in automatico lo sconto ad entrambi, che rimarrà valido fino al mantenimento del contratto con Kena.

Impostazioni privacy