Fortnite sta per cambiare e lo annuncia un countdown: quale rivoluzione aspettarci?

Fortnite sta per cambiare, ancora. Un countdown mette in chiaro l’arrivo di una nuova rivoluzione con al centro il videogioco più famoso del mondo. 

Fortnite
Fortnite

Siamo ormai alle porte di una nuova rivoluzione in casa Fortnite. Il videogioco più famoso ed utilizzato al mondo è al centro di una notizia che prevede un vero e proprio stravolgimento. Con l’arrivo dell’ultima release, la 17.21, in molti si sono resi conto della grande ventata di aria fresca che gli sviluppatori del videogioco hanno apportato al titolo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fortnite e il bolide italiano senza euguali: ora sarà guerra per averla!

Un update che precede la rivoluzione?

Da nuovi contenuti fino alle armi, Skin per i personaggi e tanti altri elementi per arricchire la propria collezione. Quel che però sta facendo letteralmente impazzire i giocatori, è un nuovo conto alla rovescia all’interno del titolo apparso poche ore fa. Cosa accadrà quando si esaurirà il tempo?

Come detto il misterioso countdown all’interno del mondo di gioco è stato scoperto da poche ore, ma non tutti i giocatori sono riusciti a scovarlo e quindi vederlo nella mappa. Il web è ovviamente impazzito ed ha riportato immediatamente la notizia, condividendo con il mondo un papabile, nuovo stravolgimento del videogioco.

Ed è così che, naturalmente, è partita la macchina delle speculazioni, ma al momento il conto alla rovescia è avvolto nel mistero. Non si sa cosa potrebbe accadere una volta concluso. Gli sviluppatori non hanno fornito alcuna informazione a riguardo, anzi, sembra proprio che fino alla fine non sapremo proprio nulla di quello che accadrà dopo.

Il tempo che ci separa dalla fine del conteggio sono una manciata di giorni, circa una settimana, al termine della quale sapremo di più sul futuro di Fortnite. Giorni che potrebbero tornare utili per studiare e scovare cosa c’è dietro a questo misterioso orologio della mezzanotte.

POTREBBE INTERESSARTI –> Una star mondiale al concerto di Fortnite? Ecco chi sarebbe secondo i nuovi rumours

Ovviamente in molti si aspettano un nuovo, incredibile evento sull’isola del battle royale più famoso del mondo. Altri, più catastrofisti, sono convinti che verrà distrutta una zona della mappa – come già avvenuto in passato. In ogni caso non ci resta che attendere il termine del conto alla rovescia e scoprire cos’hanno in serbo per noi gli sviluppatori di Fortnite.

Impostazioni privacy