Una star mondiale al concerto di Fortnite? Ecco chi sarebbe secondo i nuovi rumours

Mancherebbe solo l’ufficialità, ma si tratta di una delle star della musica più amate a livello internazionale.

Fortnite
Fortnite ha già ospitato alcuni concerti di immenso successo (by Adobestock)

Stando alle indiscrezioni che da qualche tempo circolano in rete, Epic Games starebbe organizzando al più presto un nuovo grande concerto digitale all’interno di Fortnite, così da replicare il successo ottenuto con le recenti esibizioni sul videogioco tenute dagli artisti statunitensi Travis Scott e di DJ Marshmellow, che avevano riscosso un enorme risultato di pubblico.

I concerti in-game a dire il vero non sono una novità assoluta, con gli Easy Life che tempo addietro si erano consacrati come il primo gruppo britannico ad apparire nel franchise: nell’occasione il gruppo aveva registrato per lo spettacolo virtuale sei canzoni, e gli sviluppatori per rendere il tutto più realistico avevano ricreato all’interno di Fortnite Creative l’ Arena O2 di Londra, che sarebbe stata sfruttata a mo’ di palcoscenico virtuale.

Nel caso del concerto di Travis Scott dell’aprile 2020 gli sviluppatori di Epic Games hanno affermato che 12,3 milioni di giocatori si sono registrati contemporaneamente per ammirare il rapper americano trasformarsi in vari ologrammi avatar. L’evento ottenne una grande eco mediatica, tant’è che adesso si sta pensando di organizzarne uno nuovo che sfrutti la presenza di un’altra star di immenso spessore.

Fortnite ospiterà presto una nuova star: a livello mondiale è una delle più acclamate

Ariana Grande
Attualmente Ariana Grande è una delle pop star più amate a livello mondiale (by Adobestock)

LEGGI ANCHE QUI –> Bambino di 8 anni ha pagato 27 mila euro per un torneo di Fortnite

In virtù dei grandi riscontri e soprattutto dell’enorme numero di visualizzazioni ottenute con questo tipo di gig mediatiche, un leaker su Reddit è certo che molto presto si terrà un nuovo sensazionale concerto digitale che vedrà come protagonista nientemeno che la cantante Ariana Grande, una delle popstar in assoluto più ammirate dai teenager a livello mondiale ma non solo, visto che secondo la rivista Time rientra nella lista delle cento persone più influenti del pianeta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Fortnite stagione 7: nuove skin pazzesche e forse anche questo campione

Per Fortnite sarebbe un colpo formidabile, del resto all’attrice e cantautrice ventottenne (già vincitrice di due Grammy Awards) una simile proposta era già stata recapitata alcuni mesi fa dal popolarissimo gioco di battle royale, che l’avrebbe voluta protagonista di un concerto in modalità creativa 2.0. Adesso i rumours si fanno ancora più insistenti, con il leaker che considera certa anche l’inclusione di una skin raffigurante l’artista. Al momento però dall’entourage di Ariana Grande non arrivano né conferme né smentite, la sensazione è che il matrimonio si farà e ne sapremo di più tra un paio di settimane.

Impostazioni privacy