Fortnite stagione 7: nuove skin pazzesche e forse anche questo campione?

Con la stagione 7 di Fortnite potrebbero arrivare nuove pazzesche skin. Del resto con il capitolo 2 della season in corso il gioco free to play più famoso al mondo ha continuato a proporre nuovi contenuti in maniera pressochè giornaliera, rendono lo stesso videogame di Epic Games un’esperienza sempre più grande e profonda.

Arriva la skin in Fortnite 7 di LeBron James?
Arriva la skin in Fortnite 7 di LeBron James? Ecco quello che sappiamo

Il battle royal vive anche di questo, fonte inesauribile di continue novità, fra armi, skin, personaggi, mondi, livelli, avventure e obiettivi, grazie ad un lavoro e ad un supporto continuo degli sviluppatori dello stesso gioco. Una serie di modifiche continue che ha permesso a Fornite di incassare miliardi di dollari in tutto il mondo, e il guadagno non sembra vedere la parola fine, visti i milioni di videogiocatori sparsi per ogni angolo della terra. Tornando alle skin di Fortnite 7 di cui sopra, negli scorsi giorni è stata annunciata quella di Dio dell’Inganno, presa direttamente dall’universo Marvel e precisamente dalla spettacolare serie tv incentrata su Loki disponibile sulla piattaforma video streaming Disney+.

LEBRON JAMES NELLE NUOVE SKIN PER FORTNITE 7? UN LEAKER NE E’ SICURO

POTREBBE INTERESSARTIApple vs Epic Games per Fortnite: “iOS non è struttura essenziale”

A breve, invece, potrebbe fare la sua comparsa uno dei più grandi atleti di tutti i tempi, il campione NBA Lebron James. Stando ad un leaker che ha spesso e volentieri anticipato informazioni importanti e rivelatesi poi veritiere, il giocatore dei Los Angeles Lakers potrebbe appunto fare la sua comparsa fra le skin ispirate alle grandi icone dello sport, così come potete leggere nel tweet postato su questa pagina. Una novità che potrebbe essere decisamente plausibile in quanto LeBron James sarà a breve sui grandi schermi di mezzo mondo, visto che il prossimo 23 settembre farà la sua comparsa Space Jam New Legens, il seguito del mitico film degli anni ’90 con protagonista Michael Jordan.

POTREBBE INTERESSARTIFortnite ha generato 9 miliardi di dollari in tre anni

Ecco che quindi introdurre la skin di LeBron in Fortnite 7 potrebbe rappresentare un’abile mossa di marketing per sponsorizzare ancora di più la pellicola in uscita, tenendo conto che il film è rivolto ad un pubblico giovane (essendo girato metà in cartoon), lo stesso che utilizza abitualmente il gioco di Epic Games. Sale quindi altissima l’attesa per l’ufficialità della presenza del cestista dei Lakers in Fortnite, e nel contempo, per l’uscita del film, dove tra l’altro faranno la loro comparsa alcuni giocatori della pallacanestro americana, compresa quella femminile, leggasi Klay Thompson, Anthony Davis, Damian Lillard, Chris Paul, Draymond Green, Kyle Kuzma, mentre per la Women’s National Basketball Association Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike. Inoltre, ci sarà anche sua maestà Michael Jordan, così come annunciato lo scorso mese di maggio da Don Cheadle, anche se solo per un simpatico cameo.

Impostazioni privacy