Lista nozze Amazon, un qualcosa di nuovo e davvero interessante

Lo sapete che da oggi potrete organizzare la vostra lista nozze anche tramite Amazon? Proprio così perchè il portale e-commerce più famoso al mondo ha introdotto fra le novità anche quella di creare la famosa lista di regali per il matrimonio, un’iniziativa davvero interessante che ora vi spieghiamo nel dettaglio come funziona.

Lista nozze di Amazon
Lista nozze di Amazon: ecco come funziona

Il portale inventato dal geniale Jeff Bezos si è espanso ed evoluto negli ultimi anni, e l’ultima novità è stata quella di strizzare l’occhio ai futuri sposi, creando una lista nozze esclusiva. La particolarità di questa nuova feauture, è che come tutto quanto in Amazon, risulta essere molto semplice, veloce e intuitiva, e non servono lauree in ingegneria per poterla creare. Ecco quali sono i passaggi da fare.

Lista nozze di Amazon: che novità!
Lista nozze di Amazon: che novità!: Come crearla

LISTA NOZZE AMAZON: ECCO TUTTI I PASSAGGI PER CREARLA

POTREBBE INTERESSARTI Warehouse Amazon apre una settimana di sconti senza paragoni da non perdere

Il primo, fondamentale, è quello di avere un account Amazon; una volta iscritti dovrete andare su Account e liste dopo aver fatto il login; a quel punto potrete selezionare Lista Nozze, e quindi fare click su Crea una Lista Nozze. Bisognerà quindi seguire le istruzioni sullo schermo, poi selezionare Crea la tua lista, e cercare quindi tutti gli articoli che desideri aggiungere alla lista di regali; una volta individuati i prodotti, vi basterà fare click su Aggiungi alla Lista Nozze e l’elenco sarà completo. A quel punto, quando avrete terminato, non dovrete fare altro che schiacciare su Crea la tua Lista Nozze Amazon. Una novità alquanto gustosa tenendo conto che su Amazon si può trovare qualsiasi oggetto, dall’elettronica al cibo, passando per i vestiti, i trucchi e via discorrendo.

POTREBBE INTERESSARTIDrone top della DJI in offerta limitata su Amazon: è già corsa agli acquisti grazie al maxisconto

La lista nozze Amazon risulta essere molto semplice anche per gli invitati alle nozze, che una volta individuato il prodotto e scoperto il prezzo, non dovranno far altro che cliccare, aggiungere al carrello e procedere con l’acquisto, senza quindi sbizzarrirsi in ricerche online o nei negozi fisici. Amazon fa sapere che in quanto alla questione privacy, il portale condivide con le persone che accedono alla lista solamente i dati necessari, come ad esempio il nome e la città, mentre l’indirizzo potrebbe essere mostrato solo a coloro che acquistano un prodotto dalla lista. La lista, inoltre, rimane privata anche quando la condividete con amici e parenti. Va specificato infine, che la lista nozze è modificabile in qualsiasi momento, aggiungendo o togliendo oggetti, ovviamente ad un certo punto bisognerà giungere ad una versione definitiva della stessa, pena il rischio di far “impazzire” gli invitati.

Impostazioni privacy