Nokia crea il telefono indistruttibile e lo fa prendere a calci da Roberto Carlos per dimostrarlo – [VIDEO]

Dopo l’annuncio dell’uscita sul mercato del suo nuovo smartphone XR20, Nokia “dimostra” la sua indistruttibilità pubblicando un video in cui Roberto Carlos, ex stella del Real Madrid con un passato nel campionato italiano all’Inter, lo prende a pallonate. Letteralmente.

Nokia (Adobe Stock)
Nokia (Adobe Stock)

Nel video infatti si vede Roberto Carlo, insieme alla freestyler Lisa Zimouche, maltrattare a suon di calci (a un pallone) il “povero” Nokia XR20, che viene pallonato, calciato, buttato addirittura in acqua, uscendone in perfette condizioni. Lifeproof, a prova degli urti della vita, questo l’appellativo di Nokia nei confronti della sua nuova creatura.

Nokia XR20, tutto quello che c’è da sapere

Nokia XR20 (Adobe Stock)
Nokia XR20 (Adobe Stock)

Nokia XR20 è un telefono 5G con Snapdragon 480, 6 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile (fino a 512 GB). La batteria è una 4.630 mAh che supporta la carica rapida da 18 W la ricarica wireless Qi da 15 W.

LEGGI ANCHE >>> Sony innova con la ZV-E10, una camera mirrorless pratica e portatile come uno smartphone ma migliore

Nokia XR20 è progettato per durare a lungo. Un telefono in grado di resistere a qualsiasi cosa, sempre con un look impeccabile. Con una custodia ultra-solida e il vetro più resistente di sempre, è a prova di graffi e cadute, sopporta le temperature estreme, l’acqua e i possibili danni provocati da bambini e animali domestici. Inoltre sono compresi fino a 3 anni di upgrade del sistema operativo e 4 anni di aggiornamenti di sicurezza mensili, che ti accompagneranno fino al 2025. E siccome lo userai più a lungo, rispetta l’ambiente. Inoltre, sono comprese la sostituzione dello schermo gratuita per 1 anno e una straordinaria garanzia di tre anni² in caso di imprevisti.

LEGGI ANCHE >>> Sony innova con la ZV-E10, una camera mirrorless pratica e portatile come uno smartphone ma migliore

Lo schermo è da 6,67” FHD+ e ha un vetro Gorilla Glass Victus di Corning che lo protegge. La fotocamera frontale da 8MP è staccata dal bordo e il telefono ha un mento più pronunciato rispetto alla cornice nella parte superiore.

Sul retro del telefono ci sono una fotocamera principale da 48 MP e una ultra grandangolare da 13 MP. Il sensore di impronte è sul bordo, c’è un tasto dedicato a Google Assistant e il jack da 3,5 mm.

Nokia XR20 è conforme a MIL-STD-810H e può resistere a cadute fino a 1,8 metri. Per la protezione da acqua e polvere sfoggia una certificazione IP68.

Design – Nokia XR20 è uno smartphone bello, resistente e duraturo. L’elegante scocca è realizzata secondo lo standard militare MIL-STD-810H e lo schermo è il nostro vetro più resistente di sempre. Quindi, puoi lasciarlo cadere, bagnarlo e persino registrare la partita di calcio di tuo figlio nel clima più difficile. Se si sporca, puliscilo con acqua e sapone. Nokia XR20 include una straordinaria garanzia di 3 anni. Questo significa che puoi usarlo ancora più a lungo, a beneficio per il pianeta.

Impostazioni privacy