GTA 6 un rumor annuncia l’arrivo di una mappa in questa favolosa capitale europea

E se GTA 6 fosse ambientato in Europa? Stando alle ultime circolanti sul social network americano Reddit, il prossimo capitolo dell’amatissima serie videoludica Grand Thetf Auto, potrebbe essere ambientato nel Vecchio Continente, e ora vi spieghiamo tutto.

GTA 6 sbarca a Londra?
GTA 6 sbarca a Londra? Le ultime novità

Di GTA 6 non vi è nulla di ufficiale, non si sa quando uscirà, per quali console, e quale sarà la sua trama, in realtà non si sa nemmeno se mai uscirà visto che alla Rockstar Games non hanno mai dato alcun annuncio a riguardo. Difficile comunque pensare che dopo il clamoroso successo di GTA 5, che tra l’altro a breve si rinnoverà anche per le console “next-generation”, Playstation 5 e Xbox Series S/X, non venga sfornato un nuovo chapter, di conseguenza è solo questione di tempo prima di scoprire qualcosa di più. Ebbene, tornando al rumor di cui sopra, sembra che Gta possa sbarcare per la prima volta in Europa, precisamente in Gran Bretagna: è infatti emersa una clamorosa mappa londinese, che sta già facendo un gran parlare di se.

GTA 6, tutto pronto per l'arrivo a Londra?
GTA 6, tutto pronto per l’arrivo a Londra? Che rumor!

GTA 6 SBARCA A LONDRA? SU REDDIT ESPLODE IL RUMOR AFFASCINANTE

POTREBBE INTERESSARTIGTA Vice City, uno dei capitoli più amati, a sorpresa su Nintendo Switch

A diffondere la notizia, che ricordiamo, tutt’altro che certa, è stato tale NBAJayhs, nickname di un utente di Reddit che in passato non aveva mai anticipato leak videoludici ma che ha spiegato di aver incontrato per caso a Londra, un americano che lavora come fotografo/sviluppatore per la Rockstar, e che starebbe quindi progettando le nuove mappe di GTA 6. Il tutto sarebbe avvenuto di preciso così: l’americano avrebbe chiesto all’utente di Reddit informazioni sulla città di Londra, quindi i quartieri più antichi, e se fosse legale registrare nei pressi di Buckingham Palace, la storica residenza reale. A quel punto NBAJayhs avrebbe chiesto lumi sulla cosa, e l’americano gli avrebbe risposto “In circa tre anni, amico, tutto quella che la tua generazione ha sognato si materializzerà”.

POTREBBE INTERESSARTIGTA online: spunta il trailer di Los Santos Tuners ricco d’azione e di adrenalina

Stuzzicato dalla replica, l’utente social gli avrebbe chiesto se per caso si riferisse al prossimo GTA, e lo straniero ha risposto “sei saggio”. A questo punto, tenendo conto del lasso di tempo, e sempre che le indiscrezioni vengano confermate, è probabile che GTA 6 sia atteso per il 2024, o comunque a partire da quella data, quindi fra almeno 3 o 4 anni. Sospetti e dubbi potrebbero venire a chiunque, a cominciare dai moderatori di Reddit che inizialmente avevano bloccato la conversazione temendo il fake, per poi riattivarla dopo che lo stesso utente avrebbe fornito l’identità del misterioso americano della Rockstar Games. Di conseguenza, nulla sarebbe da lasciare al caso anche se qualcuno ha fatto notare che chiunque si possa spacciare per un programmatore di Rockstar senza che in realtà lo sia.

Impostazioni privacy