GTA online: spunta il trailer di Los Santos Tuners ricco d’azione e di adrenalina

In arrivo il nuovo aggiornamento che promette scintille: vi spieghiamo tutti i dettagli utili e come utilizzarlo.

GTA
GTA è prodotto ormai da quasi venticinque anni (by Adobestock)

Los Santos Tuners è il nome del nuovo strabiliante aggiornamento di GTA online, già disponibile per il download e che promette altre macchine scintillanti che volendo si possono personalizzare tramite i tuning store preposti, missioni avvincenti e gare automobilistiche all’ultimo grido. Ci sarà da leccarsi i baffi, nonostante la lunga militanza (la nascita di Grand Theft Auto risale al lontano 1997) il gioco difatti non sembra intenzionato affatto a cedere il passo alle nuove leve della console, così ci ha abituato negli anni ad una continua serie di aggiornamenti tali da rendere l’esperienza di gaming sempre più moderna ed avveniristica.

Stavolta parliamo di Los Santos Tuners, che oltre al cambio di colonna sonora e tante altre ricche sorprese presenta un pregevole spazio per l’autoraduno, che dà ai giocatori la possibilità di incontrarsi, dialogare, socializzare e naturalmente testare i propri bolidi in un’area privata adibita al rodaggio dei veicoli. I bolidi messi a disposizione sono in tutto dieci e si possono personalizzare a seconda delle richieste dei singoli giocatori.

Los Santos Tuners: ecco le autofficine virtuali che cambieranno il destino di GTA

Los Santos
Il nuovo aggiornamento Los Santos Tuners di GTA promette scintille (by Adobestock)

Los Santos Tuners, dicevamo, include l’Autoraduno di LS, una sorta di club virtuale che consente di modificare le auto rivolgendosi al tuning (di qui il nome Tuners), un’autofficina virtuale che per GTA costituisce probabilmente la novità di maggior rilievo. Si trova allestita in un vecchio magazzino gestito da Mimì situato nella zona di Cypress Flats, dove spendendo soli 50.000 dollari GTA si può diventare membro e avere così accesso alle corse e ai nuovi veicoli.

FORSE TI INTERESSA ANCHE –> GTA 5, grafica più reale della realtà grazie a Intel e all’intelligenza artificiale

Si potrà utilizzare anche l’area di prova, dove la macchina selezionata potrà essere sperimentata e portata sino alla sua velocità massima: tra i modelli nuovi che vale la pena guidare, spiccano una lussuosa Karin Calico GTF, la Annis Euros e la Pfister Comet S2, tutte pronte per i sei nuovi tipi di gare proposte, inoltre vincendo una delle sfide settimanili si avrà l’opportunità di vincere il magnifico bolide trasportato dal Vapid Slamtruck, il sogno segreto di ogni aspirante stuntman.

LEGGI ANCHE QUI>>> GTA 6 negli anni 80? No, secondo un’autorevole fonte

Tra i personaggi incontrati all’interno dell’autoraduno ci sono la ladruncola Sessanta, il talentuoso Moodyman e il simpatico dj Kenny, entrambi amanti della musica ma nelle cui vene ribolle la passione sanguigna per i motori. La grande autofficina include un garage da dieci posti, mentre i contratti stipulati consentiranno di assumere diversi ruoli come consegna auto o recupero di macchine sparse per la città: provateci.

Impostazioni privacy