Samsung Galaxy Watch 4 Classic si riesce a vedere per la prima volta grazie a un leak: ecco come sarà

0
314

A nemmeno 10 giorni dal nuovo evento Samsung “Galaxy Unpacked”, escono le prime immagini del nuovo orologio, il Galaxy 4 Classic, a breve negli store di tutto il mondo. Un leak le ha fornite, rivelando in primis il design del nuovo wearable della azienda sud coreana che uscirà insieme a nuovi smartphone nelle prossime settimane.

Galaxy Watch 4 Classic (Adobe Stock)
Galaxy Watch 4 Classic (Adobe Stock)

L’accidentale leak è arrivato in anticipo da Amazon Canada, ripreso poi dal web che ha rivelato i dettagli principali di questo nuovo Watch Samsung: il 40 mm è il modello base dell’atteso smartwatch che verrà annunciato assieme alla variante da 44 mm. La versione da 40 mm presenta una cassa circolare in alluminio con due tasti laterali, mentre la batteria per questo modello è pari a 247 mAh.

Samsung Galaxy Watch 4 Classic, le caratteristiche

Galaxy Watch 4 (Adobe Stock)
Galaxy Watch 4 (Adobe Stock)

Il nuovo wearable sarà presentato in due colori, con cornice nera e con cornice argento, sarà dotato di due pulsanti laterali e il modello da 44 mm avrà un display più ampio con una diagonale da 1.36 pollici. Munito di una cassa circolare in acciaio inossidabile con display da 1.19 pollici, Samsung Galaxy Watch Classic 4  nelle versioni da 42 e 46 mm è il successore naturale del modello 3, subito precedente.

LEGGI ANCHE >>> IPTV illegale: ora chi la sceglie rischia coma mai prima, da multe salatissime al carcere

Non è dato di sapere altre informazioni certe riguardo ad altre feature dei nuovi wearable Galaxy, se non che ci saranno funzioni per il monitoraggio del battito cardiaco, della saturazione del sangue e della composizione accurata della massa corporea. Per quanto riguarda invece i prezzi, sono tutti molto indicativi così come la data di lancio sul mercato: forse il 27 agosto.

Stando ai prezzi, dicevamo, dal sito canadese di Amazon sembrerebbero così suddivisi: Samsung Galaxy Watch 4 40 mm a 309,85 dollari canadesi, circa 210 euro; Samsung Galaxy Watch 4 44 mm a 346,82 dollari canadesi, circa 235 euro; Samsung Galaxy Watch 4 Classic 42 mm a 427,73 dollari canadesi, circa 290 euro; Samsung Galaxy Watch 4 Classic 46 mm a 463,88 dollari canadesi, circa 315 euro.

Per adesso non si sa altro circa questi wearable e si dovrà aspettare fino al prossimo 11 agosto, data in cui l’evento Galaxy Unpacked rivelerà non solo i dettagli sui Galaxy Watch 4 ma anche su altri prodotti che tutto il mondo attende come la nuova collezione di pieghevoli, Flip e Foldable di Samsung, composta dai modelli Samsung Galaxy Z Fold 3 5G e Samsung Galaxy Z Flip 3.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here