Tim si lancia nelle nuove offerte col 5G più veloce e conveniente che mai per il mese di agosto

Estate ricca per i clienti di TIM, o almeno per alcuni pochi selezionati clienti VIP che avranno accesso a una serie di piani promozionali dell’operatore di telefonia mobile riservati a una ristretta cerchia di utenti.

TIM (Adobe Stock)
TIM (Adobe Stock)

Le promo attivabili dai pochi clienti TIM abilitati sono offerte ad personam tutto illimitato xTe Unlimited e tutte prevedono l’abilitazione alla navigazione in 5G. Le offerte avranno diverse modalità e si distinguono in base alla sigla: xTe Unlimited L, xTe Unlimited X e xTe Unlimited XL.

Nuove offerte Tim, il “circolo chiuso” del mese di agosto

TIM, nuove offerte (Adobe Stock)
TIM, nuove offerte (Adobe Stock)

Come anticipato, le offerte su menzionate, di tipo ricaricabile, non sono attivabili da tutti ma solamente da una cerchia ristretta di clienti selezionati. I quali potranno usufruire, attivando l’offerta entro il 31 agosto, dell’abilitazione gratuita alla navigazione 5G salvo verifica di copertura e se il dispositivo è abilitato alla navigazione.

LEGGI ANCHE >>> Cambiare gestore e salvare i dati? Certo, in questo modo la portabilità è facilissima

Le specifiche delle tre offerte sono le seguenti: xTe Unlimited L promo 5G ha minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale in 5G con velocità fino a 2 Gbps in download e in 4.5G con velocità fino a 700 Mbps in download a 18,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo pericolosissimo Virus BazaCall: come riconoscerlo e quali contromisure

xTe Unlimited X promo 5G ha minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale in 5G con velocità fino a 2 Gbps in download e in 4.5G con velocità fino a 700 Mbps in download a 19,99 euro al mese.

xTe Unlimited XL promo 5G ha minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale in 5G con velocità fino a 2 Gbps in download e in 4.5G con velocità fino a 700 Mbps in download a 24,99 euro al mese.

Ancora valide anche le offerte ad personam xTe Unlimited M xTe Unlimited XXL: entrambe offrono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale, ma mentre la M rimane in velocità 4G, la XXL permette di navigare in 5G. Il costo, rispettivamente 16,99 e 37,99 euro al mese.

Naturalmente, come sempre avviene quando ci sono dei piani che prevedono Giga illimitati, TIM mette dei paletti: «Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 600 Giga nel mese. In caso di inosservanza dei predetti principi – scrive l’operatore – TIM si riserva, previa comunicazione al cliente, 1) di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione del servizio fruito, anche limitando la velocità di connessione, e 2) di applicare le condizioni economiche del piano base del cliente. In tal caso il Cliente avrà la possibilità di esercitare il diritto di recesso gratuito fermo restando l’obbligo di pagare gli importi che risulteranno dovuti per il traffico generato».

Impostazioni privacy