Mega evento Fortnite da non perdere, con Ariana Grande in concerto ne vedremo delle belle

Mega evento Fortnite: Ariana Grande e Rift Tour. Un momento epocale per il mondo di Fortnite da non perdere. Ecco data, orario e informazioni utili. 

Mega evento Fortnite
Ariana Grande, protagonista dell’evento Rift Tour di Fortnite

Svelato il motivo del countdown che teneva incollati decine di milioni di giocatori in tutto il mondo, apparso nelle ultime in Fortnite. Dietro al conteggio un mega evento che si terrà nei prossimi giorni, con protagonista il Rift Tour e niente meno che la cantante Ariana Grande. Insieme al mega evento, i giocatori potranno sbloccare numerose ricompense esclusive a tema.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fortnite si aggiornerà presto con l’Unreal Engine 5 su Pc, Xbox e PS5 secondo questo noto leaker

Ecco date, orari e info precise sul mega evento con Ariana Grande

Mega evento Fortnite
Rift Tour Fortnite

Ma quando si terrà il concerto? In realtà saranno più eventi, spalmati su tre giorni dal 7 al 10 agosto. Spettacoli in-game come già accaduto in passato su Fortnite con protagonista il trapper Travis Scott organizzati da Epic Games, che punta forte su questi eventi per rilasciare novità e informazioni importanti sulla sua gallina dalle uova d’oro.

Prima dell’arrivo dell’artista internazionale Ariana Grande, i giocatori potranno godersi “esperienze a tema Fortnite“, come parte del Rift Tour insieme ad un sottofondo di playlist con canzoni famose e commerciali. Di seguito la lista dettagliata degli eventi in programma dal 7 al 10 di agosto:

  • Sabato 7 agosto alle 00:00 ora italiana
  • Sabato 7 agosto alle 20:00 ora italiana
  • Domenica 8 agosto alle 06:00 ora italiana
  • Domenica 8 agosto alle 16:00 ora italiana
  • Lunedì 9 agosto alle 00:00 ora italiana

Ariana Grande sarà tra i protagonisti del loot che verrà condiviso da Epic Games con i giocatori in occasione dell’evento. Sarà quindi possibile ottenere il suo costume esclusivo e il dorso decorativo Piggy Smallz. Ricompense che saranno sbloccate anche grazie ad una serie di sfide pre-concerto, tra schermate di caricamento e spray.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fortnite si aggiornerà presto con l’Unreal Engine 5 su Pc, Xbox e PS5 secondo questo noto leaker

Dulcis in fundo, gli utenti – membri della Crew – che accederanno con il proprio account a Fortnite dalle ore 16:00 del 5 agosto alle ore 16:00 del 9 agosto, riceveranno in omaggio l’ombrello Cavalcanuvole arcobaleno, insieme ad una schermata nuova denominata “Skye su nel cielo“, ed uno stendardo a tema.

Impostazioni privacy