Nintendo Switch, presentati 13 nuovi giochi molti già disponibili e tanto attesi

Nintendo Switch si arricchisce di 13 nuovi titoli, nuovi giochi già disponibili per essere giocati con la console presentati in questi giorni. 

Nintendo Switch (Adobe Stock)
Nintendo Switch (Adobe Stock)

I 13 titoli sono stati presentati lo scorso 11 agosto da Indie World e sono i seguenti: Axiom Verge 2Boyfriend Dungeon, Necrobarista – Versamento Finale, Islanders: Console Edition, Bomb Rush Cyberfunk, Loop Hero, Metal Slug Tactics, Shovel Knight Pocket Dungeon, Tetris Effect: Connected, Eastward, Slime Rancher: Plortable Edition, Curious Expedition, TOEM: A Photo Adventure, Hundred Days, Far: Changing Tides, Astroneer, LumbearJack, Gang Beasts.

Nintendo Switch, ecco i migliori titoli già disponibili

Nintendo Switch (Adobe Stock)
Nintendo Switch (Adobe Stock)

Axiom Verge 2 è un gioco di azione e avventura sviluppato da Tom Happ. Originariamente previsto per il rilascio su Nintendo Switch nell’autunno 2020, è stato posticipato alla prima metà del 2021, mentre è stato anche annunciato il rilascio simultaneo sulla piattaforma Epic Games Store.

Boyfriend Dungeon è un gioco sim indie di incontri tra dungeon crawler sviluppato e pubblicato da Kitfox Games. Ambientato in un ambiente fantasy urbano, il personaggio del giocatore deve combattere nei sotterranei con l’aiuto di un partner umano che può trasformarsi in un’arma senziente.

Ispirato in egual misura a film e anime omonimi, Necrobarista è un’interpretazione originale delle visual novel. Segui un dinamico e variegato cast di personaggi in un viaggio alla scoperta della cultura del caffè di Melbourne, della controversa etica della necromanzia e del processo del distacco.

Islanders: Console Edition è un gioco di strategia minimalista acclamato dalla critica in cui dovrai cimentarti nella costruzione di città su isole variopinte. Le meccaniche di costruzione semplici e intuitive ti permettono di creare le tue città sulle frastagliate scogliere delle isole del gioco in mezz’ora o meno. Esplora queste isole generate casualmente con ambientazioni che vanno da verdi praterie ad aridi deserti e montagne innevate ed espandi i tuoi insediamenti trasformandoli da semplici villaggi a vaste città.

Bomb Rush Cyberfunk: Crea la tua squadra e rivendica il tuo posto in una vasta metropoli ambientata in un futuro alternativo ballando, disegnando graffiti ed eseguendo incredibili acrobazie, il tutto sulle note di una colonna sonora di Hideki Naganuma.

LumbearJack, la sinossi: Jack è un umile orso con un sogno semplice: riportare la natura al suo antico splendore con l’aiuto della sua fidata ascia e dei suoi amici animali. Affetta e sminuzza i macchinari, dai un po’ di buon senso agli umani sprechi e lavora con stravaganti creature dei boschi per contrastare i sinistri piani del colosso industriale emergente Evil Works.

E oltre a questi moltissimi altri titoli sono già disponibili sulla console per esperienze di gioco a dir poco divertenti ed entusiasmanti.

Impostazioni privacy