L’incredibile Volantinio Unieuro che non ci si aspettava “Il vero fuoritutto …continua” con sconti a valanga

Unieuro continua a stupire con le sue offerte “Fuoritutto”, il volantino che sarà valido per tutta questa settimana fino al 22 agosto. 

Unieuro
Unieuro

Continua il Fuoritutto di Unieuro, una serie di offerte che trovate nel volantino ufficiale della catena tech con sconti su tantissimi prodotti, tra cui elettrodomestici grandi e piccoli, televisori, computer e… videogiochi. Proprio questi ultimi sono protagonisti di un’offerta dedicata ai titoli in esclusiva assoluta per la console ibrida Nintendo Switch.

Quelli che notoriamente sono videogiochi “costosi” – o meglio, che difficilmente vanno in sconto presso i rivenditori o sull’eShop ufficiale Nintendo – sono oggi protagonisti di un’offerta che vi permetterà di portare a conclusione un ottimo affare. Parliamo infatti di due giochi in bundle ad un prezzo piuttosto ridotto rispetto al listino.

POTREBBE INTERESSARTI –> Unieuro lancia il “Vero Fuoritutto” e le offerte sono strepitose

Unieuro “Vero Fuoritutto”: Nintendo Switch protagonista di una promozione imperdibile

Animal Crossing New Horizon

Vero protagonista è il pacchetto che vi permetterà di portare a casa il bundle Animal Crossing New Horizons + Miitopia alla interessante cifra di 84,99 euro, anziché 108,99. Un risparmio di 20 euro che farà felici i molti videogiocatori intenzionati a portarsi a casa i due titoli esclusivi per Nintendo Switch. Animal Crossing New Horizons si presenta come un successo incredibile nell’ampio ventaglio di titoli in esclusiva per Nintendo Switch. Uscito lo scorso anno, sono milioni i giocatori che, durante i mesi di lockdown, hanno trovato un po’ di pace e tranquillità nella famosissima isola degli animaletti made in Nintendo.

I metodi di pagamento accettati da Unieuro sono il solito PayPal, ma anche la carta di credito, mentre per la spedizione si può scegliere quella gratuita presso la propria abitazione o il ritiro in negozio, anch’esso gratis.

POTREBBE INTERESSARTI –> Grande sorpresa dalla Scienza: così Marte può diventare abitabile per l’uomo e ospitarne la vita

Il sito di Unieuro resta il posto giusto per visionare il volantino Fuoritutto, valido fino al 22 di agosto. Inoltre, fino al 31 agosto, saranno valide le promozioni Back to School, con sconti su PC desktop e portatili, accessori e articoli dedicati alla scuola e allo studio in generale, didattica a distanza compresa.

Impostazioni privacy