Kena si avvicina alla follia: con l’opzione Kena Full 100GB a 6 Euro al mese

Dal 16 agosto, i clienti di Kena Mobile potranno approfittare di una incredibile offerta: 100 GB a soli 6 euro al mese!

La nuova offerta Kena a soli 6 euro al mese – MeteoWeek.com

Dal 16 Agosto 2021 i clienti che già fanno parte della famiglia di Kena Mobile e che non hanno un piano tariffario che comprende delle offerte mobile attive che comprendono minuti, sms o Giga,  o con Minuti, SMS e Giga disponibili non sufficienti, saranno i prescelti, si fa per dire, che potranno attivare la nuova opzione Kena Full a soli 6 euro al mese. Sicuramente vantaggiosa, se la mettiamo a confronto con altre tariffe di altre case telefoniche. L’opzione Kena Full è attivabile solo se sull’utenza è già attiva un’offerta. Anche i già clienti Kena Mobile che sono rimasti senza un’offerta principale attiva possono attivare l’opzione Kena Full. L’attivazione è disponibile anche dall’app Kena Mobile nella sezione “opzioni“.

LEGGI ANCHE>>>Super promo Vodafone, in regalo 100 Euro di ricompensa con l’attivazione di Internet Unlimited e Porta un Amico, da non perdere

L’opzione Kena Full infatti prevede ogni mese 1000 minuti di traffico veloce verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 30 Mpbs in download e in upload a 6 euro al mese. L’opzione Kena Full si rinnova automaticamente e nonna bisogno di remainder mensili, ma solo se il credito residuo sulla SIM è sufficiente, salvo disdetta in qualsiasi momento da parte del cliente Kena Mobile. Non vi troverete quindi con la cattiva sensazione di non poter comunicare con qualcuno per mancanza di credito sul telefono. In caso di superamento della soglia mensile di Minuti, SMS e dati inclusi (a meno di opzioni aggiuntive attive) o in caso di offerta non rinnovata o assente si applicheranno le condizioni del Piano Base Kena. Vediamolo insieme!

LEGGI ANCHE>>> Super Offerta WindTre con 100GB, minuti illimitati e 100 SMS a €8,99 al mese, ma solo per pochi

In cosa consiste il piano base Kena

Il piano telefonico previsto da Kena Full Mobile – MeteoWeek.com

Il piano tariffario base di Kena Mobile è trattabile principalmente al Piano Base Kena e prevede:

  • traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali;
  • Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB.

Alla data di scadenza prevista (tramite app potrete sempre essere aggiornati o chiamando il numero della compagnia) il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta (una peculiarità specifica di questa compagnia) e sarà confermato da un SMS (il classico che arriva quando si cambia la sim, avete presente? eco, solo he questo vi avvisa del rinnovo).Le offerte Kena sono valide anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, quindi non vi troverete in Grecia senza giga per intenderci. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile, per il 2021 pari a 4,5 Giga con Kena Full.

Impostazioni privacy