Super Offerta WindTre con 100GB, minuti illimitati e 100 SMS a €8,99 al mese, ma solo per pochi

Agosto ricco mi ci ficco! WindTre tira fuori praticamente un’offerta a settimana, per i nuovi clienti o per i vecchi clienti da riportare “a casa”, o per quelli che in Tre ci sono ancora. Un’offerta via l’altra, insomma!

WindTre, la nuova promo (Adobe Stock)
WindTre, la nuova promo (Adobe Stock)

La nuova gamma di offerte disponibili ora e fino al 31 agosto sono quella della linea MIA, che prevede minuti illimitati, 100 sms e Giga a partire da 30 fino a illimitati, passando per 50, 80 e 120.

WindTre, la MIA nuova offerta a 8,99 euro al mese

Wind Tre (Adobe Stock)
Wind Tre (Adobe Stock)

Per alcuni ex clienti della TRE, la WindTre ha iniziato già dallo scorso marzo a selezionare l’attivazione delle offerte MIA 100 e MIA 100 Easy Pay. La prima offerta prevede l’attivazione di un servizio a 10,99 euro al mese con 100 Giga di navigazione in 4G, con addebito su credito residuo. Per questa offerta è previsto un costo di attivazione una tantum di 4,99 euro.

La MIA 100 Easy Pay invece, che ha le stesse soglie di traffico della MIA 100 normale, prevede un costo minore (pari a 8,99 euro/mese) con addebito su conto corrente, carta di credito o carte prepagate.

Il costo di attivazione ovviamente è più alto ed è pari a è di 49,99 euro. E’ possibile pagarlo in un’unica soluzione o in alternativa versare un anticipo di 4,99 euro e addebitare i restanti 45 euri nei successivi 24 mesi dall’attivazione. Ovviamente in caso di recesso anticipato, il residuo rimanente verrebbe addebitato in unica soluzione.

Nella opzione Easy Pay, WindTre effettua il prelievo del canone anticipatamente: se il contratto viene sottoscritto entro il 10 del mese, viene prelevato il 15 del mese stesso. Altrimenti il primo giorno utile del mese successivo. Il primo addebito è più alto del canone: contiene infatti il primo mese, il costo di attivazione e canone del mese successivo all’attivazione.

Attenzione tuttavia ai costi extra soglia. Al superamento degli SMS inclusi sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, mentre quelli non utilizzati e previsti dall’offerta scadono alla fine del mese.

LEGGI ANCHE >>> WindTre inarrestabile: arriva la nuova super offerta di winback a €6,99 al mese, da non farsela scappare 

Per quanto riguarda invece il traffico dati, a superamento soglia WindTre addebita 0,99 euro per 1 Giga di traffico Internet per ogni giorno di utilizzo, e se questo viene superato prima delle 23.59 il traffico viene bloccato fino al giorno dopo.

LEGGI ANCHE >>> FitBit Charge 5, l’ultimo nato sarà in squadrato, con un design innovativo e di maggior confort

Per quanto riguarda il roaming internazionale sia in Unione Europea sia negli Stati come il Regno Unito, WindTre non applica costi aggiuntivi. Solo in caso di extra soglia verranno addebitati 0,366 euro a mega scaricato tariffato in base ai Kb utilizzati.

 

Impostazioni privacy