Vodafone Family Plan Netflix edition, l’incredibile offerta che include Film, serie tv, connessione con fibra e 5G

Vodafone e Netflix per la prima volta insieme in un’unica offerta convergente, ecco la sconvolgente proposta che parte dal primo settembre.

Vodafone Netflix
Vodafone Netflix

L’operatore telefonico annuncia in pompa magna il nuovo accordo che convergerà verso il Vodafone Family Plan. In questo modo sarà possibile accedere ai contenuti in streaming tramite la banda larga in fibra con una velocità fino a 2,5 Gbps, sfruttando la nuova stagione Wi-Fi6, ma non solo: ci sarà la possibilità di connettersi ovunque grazie ai dati illimitati tramite la rete 4G e 5G di Vodafone.

Si tratta dunque di un attacco frontale al mercato che punta sul tutto compreso e senza vincoli di permanenza, con la ciliegina sulla torta di avere Netflix compreso nell’abbonamento e di pagare una sola fattura. Al momento sono stati presentati due piani: quello standard e quello Premium, ma vendiamo nello specifico di cosa si tratta.

Come detto sopra i contenuti di Netflix saranno visualizzabili ovunque. L’abbonamento Family Plan prevede infatti la massima velocità in casa, grazie alla fibra e al nuovo modem, con uno spunto fino a 2,5 gbps. Fuori casa non ci saranno problemi, visto che viene garantita una dotazione illimitata di Giga, sfruttando anche la rete Vodafone 5G, dove questa è raggiungibile. Nel caso comunque ci si può appoggiare alla 4G.

Arriva il matrimonio tra Vodafone e Netflix: come funziona

Sito ufficiale
Netflix

Non solo, i clienti potranno attivare la Vodafone TV, un servizio che integra la televisione tradizionale, i contenuti on demand e le app Tv, così da avere un’esperienza integrata, senza dover utilizzare più device. La Vodafone Tv è inoltre disponibile anche in mobilità su smartphone e tablet. mentre in casa sarà possibile montare il Tv box Vodafone per accedere a tutti i contenuti, anche quelli di Netflix.

Il Tv box è un 4K compatibile con la DVB T2, quindi non si saranno problemi al momento del passaggio verso il nuovo digitale terrestre. L’offerta à già visibile sul nuovo spot che ha come testimone Allessando Cattelan e la nuova stagione de La Casa di Carta, che arriverà su Netflix dal prossimo 3 ottobre.

Chi è già cliente Neftlix perderà il proprio account e guadagnerà la possibilità di avere tutto su un’unica fattura, mentre a partire dal 18 settembre il piano sarà disponibile anche per tutti i clienti già Vodafone che aderiscono a Family Plan.

Impostazioni privacy