Se passi a TIM ti viene offerto lo sconto sull’acquisto di smartphone marchiati dal brand

La compagnia telefonica TIM ha in promozione una serie di smartphone marchiati con il proprio brand, o come si dice in gergo “brandizzati”, davvero interessante: scoprite insieme a noi tutti i modelli e i rispettivi prezzi.

Offerta TIM smartphone
Offerta TIM smartphone: i dettagli

La prima cosa da sapere è che l’offerta TIM sugli smartphone interessati riguarda solamente quei clienti che decidono di passare da un altro gestore telefonico, quindi Vodafone, Iliad o WindTre, appunto all’ex telecom, di conseguenza, per gli utenti già TIM queste offerte che adesso vi sveliamo non sono valide. Un’altra cosa da tenere bene a mente è che la promozione scatterà da lunedì 30 agosto, penultimo giorno del mese che volge alla conclusione, e gli sconti saranno fino a 100 euro per l’acquisto di smartphone pagabili in un’unica soluzione, quindi, tutto subito senza alcuna rata.

Offerte di TIM su smartphone brandizzati
Offerte di TIM su smartphone brandizzati: info e costi

OFFERTE SUGLI SMARTPHONE BRANDIZZATI TIM: ECCO ALCUNE PROPOSTE

POTREBBE INTERESSARTIChe danni ha provocato l’attacco hacker a Tim? L’azienda scrive ai clienti dopo recente il Data Breach

L’iniziativa lodevole di TIM sarà valevole fino al prossimo 26 settembre, anche se non sono da escludere eventuali proroghe, e per sfruttarla bisognerà recarsi negli store fisici dell’azienda, in quanto online non è possibile eseguire questo tipo di portabilità. Tanti i telefoni che si possono acquistare, a cominciare dal Samsung Galaxy A32 5G, scontato di 100 euro con un prezzo di 199.90 euro rispetto ai canonici 299.90 di listino. Attenzione anche al Redmi 9T per cui invece viene applicato uno sconto di 80 euro, e sarà quindi acquistabile al prezzo di 119.90 euro invece che i 199.90 di listino.

POTREBBE INTERESSARTI TIM subisce attacco Hacker: controlla subito se hai movimenti anomali sul tuo credito

Si tratta senza dubbio di uno smartphone di fascia medio bassa interessante in quanto dotato di un display da 6.53 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 662, 4 GB o 6 GB di RAM, 64 GB o 128 GB, e una quadrupla fotocamera. Un altro smartphone che potrebbe fare al vostro caso è il 7i Power firmato Motorola, per cui lo sconto sarà di 40 euro, acquistabile quindi a 79.90 euro invece che 119.90. Ovviamente le offerte di casa TIM sugli smartphone non finiscono qui visto che l’azienda italiana ha messo in promo per tutti, quindi anche per i clienti della stessa compagnia, altri cellulari, come ad esempio il tanto desiderato iPhone 12. La versione “standard” da 64 gigabyte è in vendita ad esempio a 769,90, che diventano 799.90 per quella da 128 e infine 1059.99 per quella da 256. Qualora invece voleste puntare su un iPhone 12 Mini, gli euro da investire saranno 689.90 per la versione con meno storage fino agli 839.90 euro.

Impostazioni privacy