Enorme sorpresa per tutti i fan, è arrivato il teaser ufficiale di Hogwarts Legacy ed è favoloso – [VIDEO]

Hogwarts Legacy torna a far parlare di se, e lo fa con la pubblicazione del teaser ufficiale che tutti i fan della saga stavano aspettando con trepidazione. 

Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy

Ci siamo, è finalmente l’ora di nuovi, sfiziosi contenuti a tema Hogwarts Legacy. Il gioco di ruolo che si ispira alle avventure dei libri di J.K. Rowling nonché alle controparti cinematografiche, è tra i titoli più attesi da tutti i fan di Harry Potter sparsi per il globo. Oggi, come un fulmine a ciel sereno, riecco alcuni scorci di quello che potremmo definire il videogioco più ambizioso ispirato all’universo letterario del maghetto inglese.

Pochi secondi nei quali il titolo, rivelato per la prima volta un anno fa, torna a farsi vedere e a dare prova del suo potenziale e delle sue aspirazioni. Lo sviluppo del titolo è stato ampiamente investito dai disagi della pandemia, con conseguente ritardo nella pubblicazione del videogioco per le console di nuova e vecchia generazione. Dal settembre 2020 non abbiamo più avuto novità riguardanti Hogwarts Legacy, tanto che in molti avevano perso le speranze di vederlo prima del 2022 o 2023.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5, nessuno se lo aspettava ma è uscito un nuovo modello: ecco le principali novità e quanto dovremmo attendere

Hogwarts Legacy torna a mostrarsi in alcuni secondi di teaser

Ma riecco, come un fulmine a ciel sereno, materiale inerente il gioco di ruolo con protagonisti i maghi di Hogwarts. Nello specifico sono apparsi alcuni scorci del videogioco nella giornata del 27 agosto, quando PlayStation ha condiviso sui suoi canali social alcune sequenze del titolo. Ora la speranza è di rivederlo in uno State of Play, magari proprio quello in programma per settembre 2021, con ulteriori informazioni sull’open world nonché la data di uscita.

Resta da capire il ruolo che Hogwarts Legacy avrà una volta uscito. Ad oggi, non vi è alcuna conferma sull’esclusività del titolo per PlayStation, ma è proprio da PlayStation – e solo dai loro canali – che giungono oggi informazioni sul titolo ispirato all’universo letterario di J.K. Rowling.

POTREBBE INTERESSARTI –> Quando far conoscere lo smartphone ai più piccoli e con quali regole?

Di fatto il GDR open world uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, ma anche Xbox Series X|S, Xbox One e, ovviamente, PC. Tra gli elementi presenti nel titolo, ambientato nel favoloso castello di Hogwarts, alcuni derivanti dallo spin-off Animali Fantastici e Dove Trovarli, ambientato nel diciannovesimo secolo nonché prequel della saga.

Impostazioni privacy