Amazon Prime Video trasmetterà le partite di Champions League: ecco come vederle

Champions League e Amazon. Un connubio vincente che porterà gli iscritti al programma Prime – che include, tra gli altri, Prime Video – a vedere le partite di Champions comodamente dal proprio divano di casa. 

Amazon Prime Video e la Champions League
Amazon Prime Video e la Champions League

La Champions League è pronta a tornare e le squadre coinvolte, come ogni anno, promettono di dare grande spettacolo e lustro alla competizione sportiva calcistica più importante d’Europa. Juventus, Inter, Milan e Atalanta giocheranno per portare a casa la coppa dalle grandi orecchie. Ragion per cui i tifosi italiani sono attenti a scoprire dove potranno vedere i match senza grossi grattacapi.

Oltre a Mediaset, che si è aggiudicata una buona fetta dei match in programma, Amazon Prime Video offrirà la possibilità di vedersi le partite di Champions League tramite il suo servizio di streaming. A confermalo lo stesso colosso degli eCommerce attraverso un post social apparso sul canale Instagram di Prime Video. Oltre a ribadire la possibilità di vedere le partite di Champions League, sono stati diramati giorni e orari dei match in programma.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon inizierà a trasmettere anche la Champions League e in formato 4K: svelato il team dello studio

Amazon Prime Video: un servizio a tutto tondo e conveniente

Parliamo nello specifico delle prime tre partite della stagione di UCL in programma a settembre e ottobre. Il primo, è il big match tra Inter e Real Madrid fissato per mercoledì 15 settembre. La seconda e la terza partita vedrà invece impegnati i ragazzi di Allegri, in Juventus-Chelsea e Zenit-Juventus, rispettivamente il 29 settembre ed il 20 ottobre 2021. Tutti e tre i match saranno visibili su Amazon Prime Video in diretta esclusiva dalle ore 21.

Amazon Prime Video trasmetterà le partite di Champions
I primi tre match di UCL in programma su Amazon Prime Video (fonte: Instagram Prime Video)

POTREBBE INTERESSARTI –> Iliad fa piazza pulita dei concorrenti con l’offerta bomba a €9.99 tutto incluso e 120GB di traffico dati ed anche altro

Tutti i clienti iscritti al programma Prime di Amazon, che comprende, tra gli altri, il servizio di streaming Prime Video, potranno così godersi i match di UCL comodamente dal divano, poiché inclusi nel pagamento mensile o annuale. Per farlo sarà sufficiente scaricare l’app di Prime Video sui proprio televisore smart o, in caso contrario, renderli smart con i numerosi accessori dedicati a tale scopo. A tal proposito vi consigliamo l’acquisto di una Fire TV Stick (Lite o 4K) di Amazon, volta a rendere smart qualsiasi televisore. Basterà inserirla nell’ingresso HDMI del proprio pannello e il gioco è fatto.

Impostazioni privacy