Amazon Warehouse arriva a sconti del 30% su moltissimi prodotti, ma pochi sanno di che cosa si tratta

Che cos’è Amazon Warehouse? Ve lo spieghiamo e scommettiamo che a fine lettura, sarete sull’app pronti a fare uno shopping sfrenato con il 30% di sconti.

Amazon Warehouse, che cos’è? – Meteoweek.com

Che cos’è Amazon Warehouse? prima di arrivare a questo, serve una prefazione. Con i nuovi sconti di settembre di Amazon il rientro dalle vacanze sarà sicuramente più piacevole, peccato che per il vostro conto bancario non si potrà dire lo stesso: per lui, le ferie non sono ancora iniziate. Noi vi parliamo dell’’offertaAmazon Warehouse, con cui è possibile beneficiare di uno sconto del 30% su una selezione di prodotti.  Unica regola: lo sconto non sarà cumulabile con altre promozioni, soprattutto perchè si attiverà automaticamente nel carrello Amazon al momento dell’acquisto e sarà visualizzabile già nella pagina del prodotto.Non potete girare il sistema.  L’offerta è attiva dal 30 agosto al 7 settembre, alle 23:59, quindi non avete molto tempo prima di trovare qualcosa di conveniente dalla lista. Prima di scoprire cos’è Amazon Warehouse, ci scusiamo per la prefazione lunga, ma sono nozioni che possono servirvi,  come funziona e perché conviene, ricordiamo che per usufruire degli sconti è necessario essere iscritti ad Amazon. Senza l’iscrizione, non potrete beneficiare dello sconto.

LEGGI ANCHE>>> Samsung sparisce da Amazon, i suoi smartphone sono introvabili: cosa sta succedendo?

Che cos’è Amazon Warehouse e come funziona

Finalmente siamo arrivati al paragrafo che spiega che cos’è Amazon Warehouse. Altro non è che una branca di Amazon che permette di acquistare articoli usati, di seconda mano o semplicemente con confezione aperta a prezzi scontati. In pratica non acquisterete oggetti “nuovi” ma non per questo troverete bozzetti o magagne al di sopra. Il servizio, nonostante sia per articoli usati, permette di mantenere tutti i vantaggi Amazon per le spedizioni, l’assistenza clienti e il diritto di reso, anche tramite uso di Amazon Prime. Si tratta di un servizio di sconti su articoli usati per i prodotti più richiesti come, per esempio, gli accessori tecnologici a partire da tablet, smartphone, laptop ma anche piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa e molti altri prodotti e accessori utili per la vita quotidiana, come aspirapolvere e friggitrici ad aria, molto in voga nell’alimentazione sana di quest’anno.

LEGGI ANCHE>>> È guerra a Apple, Google, Facebook e Amazon: pronti cinque bill anti Big Tech

Perchè utilizzare Amazon Warehouse?

Utilizzando Amazon Warehouse è possibile ottenere un prodotto testato e funzionante e allo stesso tempo aiutare l’ambiente, grazie al riciclo degli oggetti. Amazon ha già espresso remore sull’inquinamento, tanto che l’azienda sta cercando in tutti i modi di migliorare questo aspetto. Ogni prodotto viene testato prima di essere messo in vendita e vengono fornite delle descrizioni dettagliate sulle condizioni. In più, è possibile anche il reso e la riparazione in caso di rottura.

Impostazioni privacy