Fibra FTTH di PosteCasa Ultraveloce in promo fino al 30 di settembre: un’offerta davvero imperdibile

La fibra che non c’era, ora c’è. Viene presenta così l’ultima offerta PosteCasa di rete fissa, prorogata per la prima volta dopo il suo lancio (per ora) fino al 30 settembre 2021, con la quale si può navigare da casa in Fibra fino a 1Gigabit/s e con la rete 4G il WiFi che ti segue, senza limiti.

PosteCasa, la nuova offerta di postepay per tutto settembre (Adobe Stock)
PosteCasa, la nuova offerta di postepay per tutto settembre (Adobe Stock)

Tanti i vantaggi con la nuova offerta di PosteCasa: è possibile viaggiare alla massima velocità disponibile con la migliore tecnologia in fibra che raggiunge l’abitazione con una connessione ultraveloce, si può attivare la connessione 4G, collegandosi con la chiavetta USB autoinstallante al modem e iniziando a navigare senza limiti anche prima dell’installazione della linea ultraveloce, portandosi appresso il modem e la chiavetta USB per collegarsi ovunque grazie alla connessione senza limiti alla rete 4G, semplicemente attaccando la presa di corrente.

PosteCasa Ultraveloce: modem, chiavetta, una SIM con traffico illimitato

PosteCasa di Postepay, Fibra fino a 1Gigabit/s e con la rete 4G il WiFi (Adobe Stock)
PosteCasa di Postepay, Fibra fino a 1Gigabit/s e con la rete 4G il WiFi (Adobe Stock)

Per l’attivazione si può richiedere PosteCasa Ultraveloce sia online sia direttamente all’Ufficio Postale. Arriverà a casa il modem WiFi e la chiavetta USB, nel frattempo è possibile attivare la connessione 4G, collegando il modem e la chiavetta USB e iniziando subito a navigare su internet: un tecnico specializzato installerà la connessione ultraveloce, previo appuntamento da fissare.

LEGGI ANCHE >>> PostePay, attenzione alla nuova truffa, è un raggiro pazzesco che svuota le tasche

PostaCasa ultraveloce prevede cinque profili di rete. Tecnologia FTTH con velocità massima in download fino a 1 Gbps e in upload fino a 300 Mbps (velocità minima in download fino a 100 Mbps e in upload fino a 12 Mbps, latenza 60 millisecondi), FTTH con velocità massima in download fino a 1 Gbps e in upload fino a 100 Mbps (velocità minima in download fino a 250 Mbps e in upload fino a 50 Mbps, latenza 50 millisecondi), FTTC in tecnologia EVDSL con velocità massima in download fino a 200 Mbps e in upload fino a 20 Mbps (velocità minima in download fino a 50 Mbps e in upload fino a 4 Mbps, latenza 70 millisecondi), connessione FTTC in tecnologia VDSL2 con velocità massima in download fino a 100 Mbps e in upload fino a 20 Mbps (velocità minima in download fino a 40 Mbps e in upload fino a 4 Mbps, latenza 70 millisecondi), connessione FTTE in tecnologia VDSL2 con velocità massima in download fino a 100 Mbps e in upload fino a 20 Mbps; (velocità minima in download fino a 40 Mbps e in upload fino a 4 Mbps, latenza 70 millisecondi).

LEGGI ANCHE >>> Iliad offre 120gb in 5G, chiamate e sms illimitati a soli €9,90 ma c’è un blocco che tanti non riescono a oltrepassare: come fare?

Il servizio PosteCasa Ultraveloce comprende la sola connessione dati e non include il servizio telefonico voce, ma una linea fissa solo dati con connessione internet illimitata con fino a 1 Gbps, con all’interno una SIM PosteMobile con traffico dati illimitato incluso, con annesso un servizio di assistenza tecnica dedicata al numero telefonico gratuito 800807960 oppure tramite mail (assistenzaclientifibra@postepay.it). L’offerta PosteCasa è disponibile fino al 30 settembre a 26,90 euro al mese, con quattro euro di risparmio rispetto ai 30,90 iniziali.

Impostazioni privacy