Capra! Simulator: un simulatore realizzato da nostri connazionali per simulare il talk show trash

Capra! Simulator è l’ultima, incredibile idea di un team di sviluppo che ha così creato il simulatore di talk show trash italiani. 

Capra! Simulator
Capra! Simulator

No, non è uno scherzo e sì, di materiale per produrre un’idea tanto assurda ce n’è. Eccome se ce n’è! Capra! Simulator è un’idea incredibile, realizzata da un team di sviluppatori italiani, con lo scopo di simulare i talk show trash che caratterizzano una parte dell’intrattenimento televisivo dello stivale. Yellow TV Games è lo studio di sviluppo dietro alla folle idea che ci mette nei panni di un addetto ai lavori della TV trash italiana.

Le ultime tre puntate di un talk show trash in crisi di ascolti sono il nostro campo di gioco. Un campo nel quale avremo il compito di risollevare lo share invitando personaggi trash per stimolare i dibattiti che caratterizzano questo tipo di programmi tanto amati e seguiti dagli italiani. Il personaggio principale nonché ospite fisso da cui non possono prescindere le nostre decisioni è ovviamente Vittorio Sgarbi, la cui celebre affermazione è presa in prestito per il nome del simulatore (Capra!). Insieme al critico d’arte specializzato nel trash televisivo, ci sono personaggi del calibro del Mago Othelma, Mara Maionchi e numerosi altri tutti da scoprire.

POTREBBE INTERESSARTI –> Belen Rodriguez da Maria: vestito da infarto e capezzoli in vista – VIDEO

Capra! Simulator: una simulazione al pari della realtà

Capra! Simulator è l'ultima, incredibile idea di un team di sviluppo che ha così creato il simulatore di talk show trash italiani. 
Capra! Simulator

Ovviamente l’obbiettivo finale è scatenare il dibattito e le urla dei presenti, con argomentazioni prive di fondamento da parte degli ospiti. In sostanza una simulazione al pari della realtà. La particolarità del simulatore è che risulta un gioco completamente gratuito, dunque sviluppato senza alcun fine di lucro. La descrizione ufficiale leva ogni dubbio su ciò che faremo all’interno del simulatore, disponibile al download su itch.io:

“Conduci il programma televisivo PUNTO IN BIANCO, un talk show italiano in crisi che devi cercare di rilanciare negli ultimi tre episodi della stagione. Per farlo, prepara le puntate dello show, selezionando gli ospiti da invitare in base al tema della puntata.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp introduce nuove funzionalità per la protezione della nostra Privacy: ecco tutto ciò che sappiamo

Durante la diretta, sarai chiamato a seguire la scaletta delle domande e a cedere la parola all’ospite più adatto allo specifico segmento con l’obiettivo di STIMOLARE LITI TRASH o accesi dibattiti che possano catalizzare il più possibile l’attenzione del pubblico a casa. Qualsiasi scelta può essere più o meno positiva e influire sullo SHARE TELEVISIVO che poi determinerà il destino del programma e del conduttore.

Impostazioni privacy