Gran Turismo Sport sorprende: ecco la data di uscita del nuovo aggiornamento svelato da Polyphony

Gran Turismo Sport si aggiorna. La sorpresa, condivisa dallo storico studio di sviluppo con a capo Yamauchi, mette in chiaro la data di rilascio dell’update che in molti appassionati del genere attendono. 

Gran Turismo Sport
Gran Turismo Sport

9 settembre 2021, tra le 10:00 e le 12:00. Questa la finestra temporale esatta nella quale i ragazzi di Polyphony Digital rilasceranno l’atteso aggiornamento di Gran Turismo Sport. Un update, a lungo atteso dagli utenti, che speriamo introdurrà diverse nuove funzioni e miglioramenti dell’esperienza di gioco. Di fatto si tratta di una notizia che potremmo definire un fulmine a ciel sereno. Lo studio di sviluppo non aveva preannunciato alcun aggiornamento né tantomeno informazioni in merito corredate da un changelog dettagliato.

Gran Turismo Sport: l’aggiornamento arriva con il PlayStation Showcase, novità anche da GT7?

Tutto lascia pensare che la data scelta per il rilascio dell’update non sia casuale. Il 9 settembre coincide con il giorno in cui PlayStation tornerà a mostrare i muscoli con il PlayStation Showcase, fissato proprio per giovedì in serata. Le protagoniste saranno PlayStation 5PlayStation 4 e, molto probabilmente, ci sarà uno spazio dedicato proprio a Gran Turismo 7. Di fatto, l’aggiornamento per Sport non preclude il lavoro degli sviluppatori nella realizzazione del prossimo attesissimo capitolo della saga di corse automobilistiche. Che sia il PlayStation Showcase il momento in cui Polyphony ci rivelerà la data di uscita del gioco atteso su PS5?

POTREBBE INTERESSARTI –> Formidabili sconti su Playstation Store: non lasciatevi sfuggire il 70% di sconti sui videogiochi in lista

L’aggiornamento di Gran Turismo Sport si concentra invece sulla correzione della Sport Mode. Questo perché, stando a quanto – non – condiviso da Kazunori Yamauchi (padre della leggendaria serie di corse automobilistiche), difficilmente vedremo l’introduzione di un nuovo veicolo o particolari modalità di gioco. Potrebbe inoltre essere giunto il momento di un update per PS5, che in tanti attendono e che, proprio con lo Showcase alle porte, cascherebbe a fagiolo.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp introduce nuove funzionalità per la protezione della nostra Privacy: ecco tutto ciò che sappiamo

Insomma per scoprire i dettagli dell’update non ci resta che attendere ancora qualche ora, precisamente dalle ore 10 del 9 settembre 2021, quando Gran Turismo Sport si aggiornerà con un update che – speriamo – migliori ulteriormente l’esperienza di simulazione offerta dai nipponici di Polyphony Digital. Per visionare l’aggiornamento basterà semplicemente inserire il disco di gioco nella console (o avviare la console qualora si sia in possesso della versione digitale) e controllare gli aggiornamenti in coda.

 

Impostazioni privacy