Dizo Watch, forse i migliori €50 per uno smartwatch con incredibile autonomia e personalizzazione al massimo

Chi l’ha detto che servono centinaia di euro per indossare uno smartwatch performante al polso? Basta farsi un giretto su Amazon per capire che non è così: un’occhiata alle caratteristiche, a quell’incredibile autonomia con personalizzazione al massimo. Soprattutto al prezzo. Et voilà, l’affarone è servito.

Smart Watch (Adobe Stock)
Smart Watch (Adobe Stock)

DIZO Smartwatch, un orologio da polso Fitness Tracker Impermeabil IP68, con Uomo Donna Smart Watch Sonno Cardiofrequenzimetro, 90 modalità sportive, 100 quadranti, notifiche Messaggi, disponibile per Android e iOS, si porta via per una cinquantina di euro: 54,99 per l’esattezza.

Tanti Watch, inclusi i tanto decantati Apple Watch, devono essere ricaricati ogni giorno per essere performanti. E la personalizzazione del quadrante non è sempre così scontata, soprattutto sui modelli più costosi. DIZO Watch, invece, è il primo smartwatch del brand che opera nell’ecosistema TechLife di Realme, che abbatte questo ostacolo con una buona autonomia e un elevato livello di personalizzazione. Con numerose funzioni che lo rendono un modello degno di attenzione.

DIZO Watch: report e caratteristiche. Un Grande Schermo Touch a Colori da 3.5 cm

Smartwatch (Adobe Stock)
Smartwatch (Adobe Stock)

I sensori avanzati di DIZO Watch, per esempio, possono monitorare automaticamente lo stato della frequenza cardiaca, fornendo un report in tempo reale per comprendere meglio lo stato di salute. Misura l’intensità delle tue attività sportive, nuoto compreso. Il DIZO Watch ha molto a cuore la salute, anche durante il sonno: puoi ottenere un’immagine completa quando stai dormendo: come stai dormendo, dalle interruzioni durante il sonno leggero al passaggio al sonno profondo, inclusa la fase REM. Che si aggiunge alla frequenza cardiaca, allo stress, al polso, SpO2 e dati sulla respirazione. Già, l’Sp02.

E’ un importante indicatore della salute umana, presente sul DIZO Watch, tramite la misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue durante il giorno e mentre dormi può mostrare come il tuo corpo sta assorbendo ossigeno.

90 Modalità Sport, sono tante. Tantissimo. DIZO Watch fornisce un tracciamento dati preciso ed in tempo reale per 90+ sport professionistici, inclusa l’arrampicata, corsa, nuoto e ciclismo. Può seguire l’esatta metrica di cui hai bisogno per l’allenamento, con tanto di resoconto metrico dettagliato, un’analisi professionali e una guida scientifica nella App Realme TechLife.

Il DIZO Watch è dotato di un assistente personale, con Promemoria della Salute: l’orologio riceve notifiche in tempo reale per le chiamate in arrivo, messaggi SMS, email, Controllo della Musica, eventi del calendario e altro. Contiene inoltre preziose caratteristiche intuitive: dalle previsioni meteo alle sveglie, passando timer e torcia. Può essere usato anche alla stregua di uno AirTag, per ritrovare lo smartphone.

DIZO Watch supporta i Quadranti Live che possono mostrare uno sfondo del quadrante dinamico, dando una nuova esperienza di visualizzazione. Struttura più leggera, batteria a lunga durata, DIZO Watch si caratterizza per un Grande Schermo Touch a Colori da 3.5 cm (1.4″) con una risoluzione HD a 320 x 320. Chi l’ha detto che servono centinaia di euro per avere uno smartwatch?

Impostazioni privacy