Stanno arrivando i Guardiani della Galassia della Marvel, a breve un videogame stupefacente

A breve il panorama videoludico sarà arricchito da un nuovo videogame dell’universo Marvel, e precisamente il gioco sui tanto amati Guardiani della Galassia: vi spieghiamo tutto quello che è emerso fino ad oggi.

Il videogioco dei Guardiani della Galassia
Il videogioco dei Guardiani della Galassia: le info

Il progetto è firmato da Square Enix, storica software che vanta giochi del calibro di Kingdom Hearts e Dragon Quest giusto per citare i primi due esempi che ci vengono in mente, ed è stato mostrato per la prima volta durante l’E3 2021, la fiera dei videogiochi di Los Angeles che si è tenuta lo scorso giugno 2021, rigorosamente in diretta streaming causa pandemia di covid.

IL VIDEOGIOCO DEI GUARDIANI DELLA GALASSIA MARVEL è IN ARRIVO: ECCO TUTTO CIO’ CHE SAPPIAMO

POTREBBE INTERESSARTI Black Widow arriva nelle sale e in streaming: la distribuzione ibrida sarà il futuro dei film

Il gioco uscirà fra poche settimane, precisamente durante l’autunno 2021, e nelle scorse ore è stato lanciato il nuovo trailer che ha permesso di scoprire qualche dettaglio in più su questo attesissimo videogioco, soprattutto da tutti gli amanti dell’universo popolato dai super eroi Marvel. Ma scopriamo i nuovi dettagli, a cominciare dal contesto in cui si iscrive questo gioco, precisamente pochi anni dopo un conflitto noto come Guerra Galattica; i giocatori dovranno viaggiare in quattro angoli del cosmo per aiutare i componenti dei noti guardiani della galassia, per trovare una vita d’uscita. Nel filmato, che trovate postato in questa pagina, si vede il Grande Unificatore Raker mentre accompagna Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot alla Chiesa Universale della Verità, dove assistono ad rituale svolto dalla figura misteriosa della Matriarca. Stando a quanto sostenuto dal Grande Unificatore Raker, la Matriarca vuole condividere con loro una verità che sarebbe in grado di porre fine ad ogni dolore e sofferenza nel mondo.

POTREBBE INTERESSARTI Braccio come Magneto della Marvel, la nuova fake news sui vaccini Covid

Ovviamente la situazione non andrà come dovrà, niente filerà liscio e di conseguenza i simpatici e scaltri Guardiani della Galassia saranno costretti a mille avventure e a superare svariate insidie pur di portare a casa la loro pellaccia. La particolarità di questo videogioco è che al suo interno troveremo anche altri personaggi famosi dell’universo Marvel, come l’Uni-Mente xandariana e Cosmo, il cane spaziale telepatico russo. A far da contorno, o meglio, da sfondo musicale, al filmato, anche il nuovo brano degli Star-Lord dal titolo “Space Riders (With No Names)“. Ricordiamo che il videogioco Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per le console di questa generazione, quindi Playstation 5 e Xbox Series X e S, nonché per Ps4 e Xbox One, e infine per personal computer e in streaming con GeForce NOW. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 26 ottobre 2021 anche per Nintendo Switch ma solo in versione cloud e solo in determinate regioni.

Impostazioni privacy