Non trovi la PS5? Lui ne copra ben 260 in un solo colpo… ecco come!

PS5 è evidentemente una console introvabile. I problemi che affliggono l’ammiraglia di Sony da novembre 2020 sono evidenti, ma c’è qualcuno che è riuscito a raggirarli comprandone… 260!

PS5 non disponibile nei prossimi mesi
PS5 (PlayStation.com)

No, non è fantascienza. E no, non è una fake news. Siamo di fronte ad un avvenimento unico nel suo genere. Gli ultimi mesi sono stati un incubo per gli appassionati di videogiochi, vogliosi di abbracciare la nuova generazione di console. PS5 ed Xbox Series X sono introvabili ovunque, ma c’è qualcuno che è riuscito a portarsi a casa un malloppo incredibile di unità.

Tra bagarinaggio e scarsità di componenti – dovuti alla crisi dei chip – nonché alla pandemia mondiale ancora in corso, Playstation 5 è praticamente introvabile. C’è però chi, stando a quanto riportato in rete, è riuscito ad aggiudicarsi un pacchetto di più di 250 console. Parliamo di Hyung-Tae Kim, CEO di Shift Up nonché studio responsabile di Project Eve. Il videogioco, sviluppato inspirandosi a Nier Automata, è oggi protagonista di una notizia incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5, nessuno se lo aspettava ma è uscito un nuovo modello: ecco le principali novità e quanto dovremmo attendere

Project Eve e le 260 PlayStation 5: che gioia per gli sviluppatori!

Ma per capire appieno la notizia è necessario compiere un passo indietro. Project Eve è stato uno dei protagonisti presentati durante l’ultimo PlayStation Showcase. Per festeggiare il modo in cui pubblico e critica hanno dato il caloroso benvenuto al titolo, il CEO ha deciso di regalare una PS5 ad ognuno dei membri appartenenti al team di sviluppo… ben 260 persone.

Daniel Ahmad, con un tweet, ha così messo il mondo a conoscenza dell’evento che ha coinvolto il team di Shift Up ed il suo generoso CEO. Parliamo comunque di un titolo non esclusiva PlayStation, ma Hyung-Tae Kim, dal canto suo, ha ben pensato che una PlayStation 5 regalata, di questi tempi, potesse essere un incentivo particolarmente apprezzato dal team di sviluppo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Batosta per gli italiani: aumenta il costo dell’energia elettrica del 40%, forse qualcuno rinuncerà ai suoi gadget high-tech?

Insomma una notizia divertente che però lascia un po’ di amaro in bocca ai tantissimi che ancora oggi cercano disperatamente di accaparrarsi una PlayStation 5, tra code infine, scalpers, carenza di unità e lotti che finiscono in pochi secondi. Forse il segreto è diventare sviluppatori di videogiochi? Nel mentre vi esortiamo a tenere controllati i canali di vendita più comuni, tra cui Amazon e GameStop nonché MediaWorld, dove ciclicamente torna disponibile – seppur per un brevissimo periodo – l’ammiraglia nipponica.

Impostazioni privacy