WindTre Fibra a prezzi stracciati: a settembre ti conviene cambiare l’abbonamento di casa per un gran risparmio

Merita senza dubbio la nostra attenzione la promozione in atto da parte della compagnia telefonica WindTre, per quanto riguarda l’abbonamento a internet da casa: mettetevi comodi che vi spieghiamo tutto.

WindTre, il logo
WindTre, l’offerta per la fibra

A partire dal 15 settembre 2021, a meno di eventuali cambiamenti (come segnala MondoMobileWeb), l’azienda sponsorizzata da Fiorello e Fabio Rovazzi mettere a disposizione di chi vorrà un abbonamento da 14.99 euro al mese per la propria rete fissa. Si tratta di una promo che riguarderà in particolare alcuni già clienti della stessa azienda ma con abbonamenti differenti, sia fissi che mobile, sicuramente meno convenienti.

WindTre e l'offerta per la Fibra
WindTre e l’offerta per la Fibra: info e costi

WINDTRE FIBRA, ECCO L’OFFERTA DA SOLI 14.99 EURO AL MESE: TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTIWindTre lancia la sua offerta a €6,99 con tutto incluso e Giga illimitati per recuperare utenti e posizioni su Iliad

WindTre darà la possibilità ai propri utenti di attivare, con lo stesso codice fiscale, una nuova offerta sulla linea fissa, sottoscrivendo una promo da 14.99 euro al mese per i prossimi 12 mesi, con rinnovo dal tredicesimo mese al prezzo di 19.99 euro. L’offerta prevede una connessione internet fibra con l’aggiunta dell’opzione Voce Unlimited già inclusa nel prezzo (di solito costa tre euro al mese), di modo da poter chiamare senza alcun costo tutti i numeri fissi e mobile della nostra nazione. WindTre fa sapere che l’offerta di rete fissa con il prezzo scontato rimarrà valida fino a che sarà attiva l’offerta di rete mobile dello stesso intestatario. Di conseguenza, qualora venisse disattivata l’offerta di rete mobile associata, a quel punto si disattiverà anche lo sconto e il canone fisso tornerà al prezzo standard non in promozione.

POTREBBE INTERESSARTI Super Offerta WindTre con 100GB, minuti illimitati e 100 SMS a €8,99 al mese, ma solo per pochi

Ma WindTre raddoppia visto che dal 15 settembre metterà a disposizione nei suoi negozi anche un’altra offerta destinata in questo caso ai già clienti di rete fissa, senza che sia necessario attivare un’offerta di rete mobile, quindi una proposta davvero interessante. I costi non cambiano visto che il prezzo della rete fissa sarà sempre di 14.99 euro al mese per i primi 12 mesi, con il cambio a 19.99 dal tredicesimo in avanti. Anche in questo caso saranno incluse le chiamate illimitate sul territorio nazionale grazie alla già sopra citata opzione Voce Unlimited. Vi ricordiamo che nel caso in cui voleste attivare queste due offerte, vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale di WindTre o meglio ancora presso uno degli store ufficiali a voi più vicini, parlando così con un operatore di persona, vis a vis. Tante sono le promo di WindTre, fra cui anche quelle sugli smartphone, a cominciare dai tanto desiderati iPhone 12. Se voleste assicurarvi l’ultimo telefonino di casa Apple con storage da 64 gigabyte potrete ottenerlo con uno sconto massimo di ben 229 euro, pagando 20 euro al mese per il telefonino più altri 29.99 per la tariffa telefonica.

Impostazioni privacy