Volantino Euronics “grandi Marchi” e “follie High-Tech” sono un qualcosa d’irresistibile con sconti fino al 50%

Le catene di elettrodomestici presenti in Italia continuano a sfornare volantini decisamente interessanti, e lo stesso sta facendo Euronics, che al momento ha all’attivo ben tre promozioni, leggasi “Grandi Marchi al -50%”, “Follie Hi-Tech” e “Qualità Scontata”: ora vi spieghiamo tutto.

Volantino Euronics
Volantino Euronics: tante promo

La prima cosa da sapere e che il trio di offerte è stato pubblicato insieme lo scorso 16 settembre, e tutte e tre andranno avanti fino alla fine di questo mese, ovvero 30 settembre 2021. Le tre promozioni riguardano però i vari gruppi Euronics, quindi i negozi Nova, CDS, Dimo, Bruno, La Via Lattea, SIEM e Tufano, e precisamente “Grandi Marchi al -50%” da Nova, con un focus in particolare sulle televisioni e il bonus da 100 euro.

Volantino Euronics grandi elettrodomestici
Volantino Euronics grandi elettrodomestici: info e offerte

VOLANTINO EURONICS, TANTE PROMO E TANTE OFFERTE: ECCO ALCUNI PRODOTTI IN SALDO

POTREBBE INTERESSARTI “I Magnifici Tech” la strepitosa offerta di Euronics

Le promo “Follie Hi-Tech” sono invece da CDS, mentre “Qualità Scontata” da DIMO e riguarderanno numerosi prodotti tecnologici, a cominciare dagli smartphone, passando dai notebook, elettrodomestici e arrivando fino, anche in questo caso, alle televisioni. Per quanto riguarda i punti vendita di Bruno presente invece la promozione “Si riparte con Sconti fino al 50%”, mentre nelle altre catene troveremo “Back To School”, “Tutto a 10, 20, 30 euro” da SIEM e infine “Bonus Rottamazione” da Tufano. Ovviamente, visto il marasma di offerte e di volantini, vi consigliamo di controllare attentamente le offerte ed in particolare dove queste siano attive, di conseguenza, sarebbe meglio fare una telefonata direttamente al punto vendita se aveste dei dubbi.

POTREBBE INTERESSARTI Nuovo volantino Euronics “Sconto Iva” e “rottamazione Tv”: sconti folli ma per pochissimi giorni

Per quanto riguarda invece il volantino Speciale Grandi Elettrodomestici che trovate sul sito ufficiale, numerose le proposte ghiotte, a cominciare dalla coppia di asciugatrice e lavatrice che trovate in copertina, una spesa totale di meno di 1000 euro per avere in cambio una lavatrice Whirpool e un’asciugatrice sempre della stessa marca, per un risparmio di più di 400 euro in totale. Chi invece avesse bisogno di cambiare lavastoviglie, occhio alla promo sulla Hotpoin, in vendita a 399 euro invece che 489, mentre fra i frigoriferi in offerta due super prodotti di casa Lg, due frigoriferi in stile americano, quindi con doppia anta, entrambi di colore grigio scuro, con tanto di erogatore d’acqua. Il modello più performante potrete acquistarlo a 1.699 euro, con un risparmio netto di 300 euro, mentre l’altro lo troverete a 1.199, in sconto di 200 euro: un’ottima occasione per chi volesse acquistare il frigorifero dei suoi sogni ma non si è mai spinto a spendere determinate cifre. Come al solito vi rimandiamo al sito ufficiale di Euronics, che trovate cliccando qui, per scoprire tutti gli altri prodotti in offerta.

Impostazioni privacy