Mi store addio, arriva in Italia il nuovo Xiaomi Store e lo fa col botto, subito sconti e offerte a prezzi stracciati

Apre in Italia il primo Xiaomi Store, e di conseguenza va in pensione il Mi Store. Per celebrare l’evento la multinazionale cinese ha deciso di dare vita ad una serie di offerte e promozioni davvero interessanti: ecco tutti i dettagli.

Primo Xiaomi Store in Italia
Primo Xiaomi Store in Italia: tutti i dettagli

La notizia dell’apertura del primo negozio ufficiale conferma quanto il brand di smartphone e non solo, stia espandendosi sul territorio italiano, e la regione scelta per questa inaugurazione è quella delle Marche, precisamente a Civitanova. L’appuntamento per tutti gli amanti del marchio made in China è al prossimo 25 settembre, il sabato di questa settimana: a partire dalle ore 10:30 al via l’inaugurazione del nuovo Xiami Store presso il Centro Commerciale Cuore Adriatico di Via S. Costantino, a Civitanova Marche, in provincia di Macerata.

Ecco il primo Xiaomi Store italiano
Ecco il primo Xiaomi Store italiano: scopriamo dove

APRE IL PRIMO XIAOMI STORE IN ITALIA E VI SPIEGHIAMO TUTTO

POTREBBE INTERESSARTIXiaomi 11T Pro batte tutti, il suo display è ineguagliabile secondo questi noti esperti

Ad accogliere i clienti ci saranno sei dipendenti che guideranno i curiosi e gli acquirenti presso i 198 metri quadrati di superficie dello store, dove si potranno ovviamente vedere e toccare con mano gli ultimi dispositivi firmati Xiaomi, a cominciare dalle ultime novità. Il pezzo pregiato sarà ovviamente lo Xiaomi 11T Pro, smartphone che ha già ricevuto una serie di attestati di qualità, fra cui quello di miglior display di DisplayMate, paragonabile a quello di altri dispositivi top di gamma. Durante la giornata ci saranno anche due “Xiaomi Classroom” della durata di 20 minuti ciascuna, dedicate proprio all’ultimo smartphone di Xiaomi, per scoprire tutte le sue caratteristiche. “È entusiasmante – le parole di Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store – poter portare i nostri prodotti e la nostra filosofia anche nelle Marche. Abbiamo voluto fortemente l’apertura di questo Xiaomi Store per ricambiare l’affetto e la fiducia dei fan marchigiani che richiedevano da tempo la nostra presenza fisica in questa zona”.

POTREBBE INTERESSARTI Xiaomi Smart Glasses diventano realtà: svolta per combattere Google… con prezzi più bassi!

E ancora: “Il punto vendita di Cuore Adriatico sarà il primo di questa nuova era: abbiamo raggiunto un’altra regione, ma questo è il momento di accelerare. Non ci siamo mai fermati, neanche durante il periodo di pandemia, e oggi siamo sempre più vicini all’obiettivo di raggiungere tutta Italia con i nostri Xiaomi Store”. Volando sul sito ufficiale di Xiaomi viene spiegata la giornata di inaugurazione: “A partire dalle ore 10.30 tantissime sorprese, ospiti e promozioni eccezionali! Compila il form di iscrizione e subito per te un gadget da collezione. Approfitta dei prodotti sottocosto, in esclusiva dal 25 al 27 settembre. Prtecipa alla Xiaomi Classroom* dedicata a Xiaomi Mi 11T e ricevi in omaggio uno speaker Bluetooth. Se acquisti uno Xiaomi Mi 11T o Xiaomi Mi 11T Pro, in regalo per te una Box in Edizione Limitata con all’interno Mi Selfie Stick Tripod e altre fantastiche sorprese”. Il negozio potrà ospitare al massimo 50 partecipanti viste le normative anti covid.

Impostazioni privacy